... e oltretutto prodotta non in larga scala come una A4 Avant 2.0 TDI !! Ma se fosse vero, quasi quasi passo ad Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sò nella tua zona ma qui da me..è così.. anche in veneto si viaggia bene... mentre a dir la verità è meglio ferrara che bologna delle 2.. prova a vedere a quanto scendono..vedrai che il 10 telo fanno...e con ottime probabilità la tua M tela valuterebbero più che in conce BMW..! io ho parlato ieri con lui proprio per definire i prezzi della A1 essendo molto curiso...dato che in configurazione sfora i 35K quel cavolo di aggeggio...e poi ho ampiuamente parlato a 360° di tutto il resto...quelle son le conclusioni...un 10% sulle S ed RS lo si sgrava in polleggio...poi se sei cliente affezzionato arrivano anche al 15 o addirittura 18.. in ogni caso venendo da Bmw ti tratterebbero bene...ordini di mamma Audi!
ragazzi leggete TUTTO il post..e il discorso! non riportate solo un cancetto e erratamente travisandolo... ho detto prima TRA il 10 e 18...in base alle variabili probabilissimamente nel vostro caso sarebbe un 10..
non diciamo eresie si fermano massimo all'11% , sempre se si parla di nuovo da ordinare (e non km0) non possono andare oltre 18% è lo sconto che ti fa un conce parallelo che non paga l'IVA, etcetc...
se sei cliente affezzionato e frequente...sulle S ed RS è politica sgravare addirittura fino al 18%...vai su RS club forum e chiediglielo tu stesso...almeno dopo sei sicuro di ciò che di dirà la gente che gli compra 2 RS in 8 anni! poi se non mi credi a me guarda non mene frega niente sinceramente..non mi cambia nulla!
M3 e S5 si, RS5 no, ma mi pare di aver commentato le differenze motoristiche tra S5 e RS5 e per quelle i "freddi" numeri di AUTO sono più che sufficienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo come no....la S5 e la rs5 sono molto simili..... http://www.fastestlaps.com/comparisons/45fd0fcbd70cb-vs-Audi_RS_5.html due tempi per far capire che simili non vuol dire uguali. Sono convinto che gia' la s5 sia una signora Gt ma la serie Rs di Audi va provata....lo dice un ex possessore di S6, la mia tedescona rispetto alla rs6 era ferma e si fa per dire ovviamente. Ripeto non vi fissate a spergiurare che avete la verita' in tasca solo per sentito dire o perche' avete letto su una rivista......la serie RS e' davvero un'altra cosa da sempre. Rs di Audi sta alla M di Bmw! tra m3 e 335i http://www.fastestlaps.com/comparisons/458da72e81532-vs-46f388b437911.html tra 335i e s5 http://www.fastestlaps.com/comparisons/458da72e81532-vs-45fd0fcbd70cb.html chiacchiere da bar ma osservate giusto i tempi sui circuiti vari.....cosa dobbiamo dire allora che la s5 e' migliore del 335i percui il modello di semi-punta della categoria e' dominato dalla Audi? Che Audi usa un telaio migliore, ovvero quello della rs5 anche sulla S5....paraculando potremmo vederla anche cosi' no? Paragonare poi la rs5 alla Gt-r......si pui' fare ma gli acquirenti non sono gli stessi. La gt-r nasce prima per la pista e poi per circolare per strada la domenica...la Rs5 nasce piu' bilanciata, rinuncia a velleita' pistaiole estreme e si fa apprezzare per bellezza e qualita' costruttiva, e' bellissima. La M3 e' ancora un mix diverso, piu' pistaiola secondo me della Rs5 ma meno della Gt-r ma sempre apprezzabile di estetica, un vero punto di riferimento della categoria, cosa che non significa che la concorrenza faccia pensa come invece sembra che si voglia affermare qui.
Vabbè ....non litigate dai!! GTR premium mod 2011 91.000.00€ 530 cv 62 kgm, praticamente un caccibombardiere stradale e ti passa la paura!! Pssss.Ehi!!Mizzu....psss...Mizzuno............ssssss.........guarda che me devi pagà!!
Bene, se la differenza prestazionale tra S5 e RS5 è quella rilevata dall'autorevole sito allora è evidente che balla parecchio tra le due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I rilevamenti di AUTO commentati sinora dipingono un altro quadro ed è sulla base di questo che ho espresso il mio parere. Per quanto concerne il trito e ritrito precetto secondo il quale o provi le vetture o non ne puoi parlare, mi viene davvero da ridere Per quanto sia dotato di una buona autostima, non essendo collaudatore (tu si immagino!), ritengo più attendibili e significative, rispetto alle mie, le sensazioni di chi per lavoro prova centinaia di vetture ogni anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto, se dovessimo dissertare solo delle vetture che proviamo personalmente, mi sa che i 3D diminuirebbero drasticamente di numero. Saluti a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
audi ha fatto la stessa sciocchezza che fece con la s5 con il v8,essendo una trazione integrale già pesante di suo,metterci un'aspirato,specialmente per una casa che è nota specialista dei motori turbo,e proprio una furbata. inoltre,il responsabile della casa,ha più volte sostenuto,che audi lavorerà molto sulla riduzione di peso,cosa che sulla rs5 non si è visto,detto questo sono convinto,che se monteranno in futuro,un motore turbo,il divario con la m3 in pista potrebbe annullarsi.
ahn...ok... scusa sai ma questa spero sia una battuta??? in veneto, non sò chi te l'ha detto, che facciano buoni sconti...forse per la a5 2.7 tdi...ma sconti del 12% su una rs5 nuova, imho, non li trovi nemmeno se sei il migliore amico del signor Audi e dove vai?
ragazzi non siete obbligati a credermi...io riporto le parole che ho scambiato ieri con un titolare di concessionaria...oltre tutto se andate su RS sport forum e chiedete vedrete che confermeranno che per chi è cliente affezzionato e tira fuori 2 rs in 8 anni si arriva tranquilli a 15-18% anche... sul veneto mi han detto...(qui sul forum nostro) ma non son sicuro che sia oro colato... mentre x me ci metto pure la faccia.... ho scritto tra il 10-18 un 12 quasi certo permutando bmw perchè mamma audi dice di fare così.... non travisate cortesemente ciò che ho scritto:wink: il 18 è il limite e solo su certe variabili abbastanza rare NON la regola!
A correre....A piedi! Consueti 5km che mi faccio 2-3 volte la settimana per risalire piano piano la china del recupero muscolare! Non demordo... L'inverno è alle porte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pian piano devi aumentarli i km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ooopsss.....rientriamo IT:wink:
Non sono d'accordo. La GTR è la più veloce GT su strada.Tant'è che al Ring che è una "strada",non ce n'è per nessuno, neanche per macchine 3 volte piu' care. Nelle piste vere, quelle moderne, liscie come un biliardo, la GTR è si velocissima ma non la più veloce.Le macchine pensate prima per i track day e poi per la strada sono le Porsche GT3/RS GT2/RS, Lambo Superleggere, Ferrari Scuderia, Lotus Exige 260 cup ecc.Queste macchine che ho appena nominato non sono propriamente comode e fruibili come la GTR...fidati. Tanto è vero quello che ti dico .....è che la Nissan nel 2011 farà uscire la nuova Spec-V assimilabile alla GT3 e la Track Edition assimilabile ad una estremissima GT2/3 rsr. Poi ci sarà anche la Egoist......la GTR per i Papponi e compagne.....ma questa è un'altra storia! Ecco perche' io ho sempre pensato che come tipologia, la GTR non dovesse essere paragonata alle Gallardo, 430, GT2, GT3, eccc......ma ad auto quali la Maserati GT4.7, la Scaglietti, la M6,DB9,Turbo ed Appunto la RS5 ed anche un pò alla M3(quantomeno come prezzo).:wink: Poi, visto le prestazioni, hanno dovuto metterla a confronto con delle cazzutissime supercar..........ma questo è un gran merito di Nissan.
Non è il fatto di crederti o non crederti è la matematica, e imho ,ancor peggio, i guadagni a esserti contro Ma quanto margine, secondo te ha un concessionario di guadagno su un auto? Io credo (poi Lele lo confermerà ) si parte dal 18 fino a un 22% e in un'auto "prestigiosa" come la rs vuoi che al massimo pareggiano o guadagnano 3-4.000 € solo per venderla? Io ci credo poco...sulla m3 se riesci massimo arrivi a un 12%; anche se è la 3 che acquisti...non è perchè ne prendi tante ti fanno più sconto! Pienamente d'accordo Una gtr non è comparabile a nessuna delle 2 auto in questione perchè è proprio un'altro pianeta!
riporto un paio di dichiarazioni di un venditori e gente che è nel settore: Come venditore avevo l'8 % su ogni auto + un bonus ogni 10 auto mensili e + volte nel mese vendevo 10+10+10 avevo 3 volte il bonus nel mese. (ovviamente ho lasciato perdere dopo poco x via del padrone che quando capiva che il tipo avrebbe preso auto piuttosto costosa la trattativa la finiva lui lasciandomi a secco ) Il padrone della conce alle volte faceva persino il 23/25% di sconto quando di norma a alcuni + del 5/7% non faceva. Calcolate che almeno un 10% (minimo li prendeva da quelle del 25% di sconto) quindi hai tempi si intascava un 35% da quelle senza nessuno sconto. altro utente: il venditore ok, puo' avere l' 8% di provvigione piu' i premi... e va bene... ma la conce viaggia almeno almeno 8e mi tengo basso credo) a un 35% dal listino... ci son molte discussioni in rete...e anche esempi ridicoli sui listini dei pneumatici (pirelli e company) di come son stati alzati ed abbassati... ora seriamente il guadagno alla casa sul veicolo venduto (nuovo e non a fine carriera) dovrebbe star nell'ordine del 60%....il restante 40 è: 8% al venditore..(((quando entra in ballo un 18% E' il titolare a fartelo che x tenersi il cliente da 2 RS (da 90-110k) ogni 8 anni li sottrae al venditore (suo dipendente a provigione) e vengon inseriti dal ipotetico 10-12% iniziale che diviene un bel 18 con margine.... ci siamo fin qui?? comunque in linea di massima il tuo dato il 18% è sicuramente frutto o di un'informazione datati con ""copertura"" sul codice professionale....e non ti voglion far sapere i caxxi loro...oppure con incompetenza (imho) senza offesa. il 18 max dubito fortemente... a seconda dei marchi presumo si aggiri TRA il 25-35% (di cui 8% di norma al venditore a provigione... un buon 2-4% sene và per tutte le burocrazie e trasporti vari...) mentre il restante non sò di tasse ect ma cmq su x giù è del conce.. quindi un titolare di conce HA un margine molto più alto e LUI il 18% a un SUO cliente che compra bene..e spesso glilo fa senza rimetterci nulla...anzi..si piglia lui i bonus dalla casa madre e altri giovamenti. comunque raga pace e bene...ogn'uno si basa sulle info che ha..e quindi crede alle proprie verità.. oltre tutto le verità assolute NON esistono..esiston i singoli fatti! :wink: