Comunque la station sarebbe un ottimo prodotto commerciale anke x me. E si vede da quante e91 335i ci sono. Molti magari han la possibilità di prender una sola macchina, ma costosa, e avendo bisogno di spazio x famiglia o lavoro prendon 2 piccioni con una fava
Avevo un 330d E46 primo modello...........il 184cv........ ......quanto mi manca. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si..ma infatti concordo che l'M3 wagon sarebbe un giocattolo stupendo..che sul mercato europeo senza dubbio riscuoterebbe vendite elevate..sul mercato statunitense probabilmente la coupè resterebbe la regina indiscussa..mentre sul mercato asiatico le wagon non sele filano proprio anzi ai cinesi gli devon fare le versioni "L" anche x le 1er..caxxo ma compratevi una 5er nooo???.. del resto MB e Audi le hanno sfornate le Cklass e le RS4 wagonizzate...e in europa vendono alla grande!
esatto bella domanda... tra l'altro audi ha sembre "buttato" fuori i modelli rs alla fine della carriera del modello, cioè prima del nuovo modello...invece questa volta nulla...mha per ora ci sono solo certi rumors null'altro http://www.autoblog.it/post/18042/audi-rs4-cosi-nel-2010
la m5 touring se la sono filati in pochi, per fortuna.... spero che bmw le auto da fruttarolo non le badgi m, basta già la x con una m a fianco
simpatico basta aver 2 figli, tra passeggino, cagate varie, vai a far la spesa all'ipermercato e la roba dove la metti? Se uno preferisce star comodo prende la SW. O anke x lavoro x molti è indispenabile!
Due figli li ho, come pure il coupé dal 1981. Eppure non ho mai avuto problemi neppure in montagna con "ovetti" e passeggini al seguito!
ma cosa avete contro (((Audi))) ?? seriamente non capisco... è come sui forum di moto...i ducatisti devono disprezzare un'ottima zx10r o R1....e vice versa...consapevoli internamente delle grandissime peculiarità delle stesse....."MA" hanno lo stesso da sindacare l'insidacabile... qui in terra dell'elica l'abitudine è puntare il dito sui 4anelli... in casa alfa puntano il dito sulle auto tedesche.... ect ect ect.... che palle!
Hai ragione. Ciò non toglie, pero', che questa RS5 dia un po' l'impressione di essere un'occasione mancata....
sinceramente la M5touring non mi è mai piaciuta granchè IMHO...la considero ostica e mastodontica...di granlunga meglio l'A6 avant IMHO...pessime le klass E invece! mentre la 3ertouring se messa giù bene sarebbe stata un'ottima variante della M3 nel mercato occidentale...specie in quello europeo! comunque nella mia linea di pensiero apprezzo molto le wagonsportive se ben proporzionate!
ma io che spesso esco con un mio caro amico che la possiede affermo senza esitazione che l'RS5 è un'"auto" spettacolare...con interni che fanno davvero palpitare e comprendere l'immensa qualità sotto ogni aspetto...ottimo motorone...e una tenuta che lascia spazio a un sacco di eccessive caxxate...è una VERA granturismo....NON un'auto sportiva e basta..ovviamente..! poi d'estetica è immensamente stupenda....De Silva sei un GRANDE! io gli dò 9 su 10 come "auto"..
seguendo il filo logico che ha seguito Audi fino ad ora ovvero RS4 B5 si, no rs4 B6, rs4 B7 si, l'RS4 B8 non la faranno.. ma aspetteranno la nuova A4 ma poi vai a sapere che cos'hanno in testa..