Tra l'altro la concessionaria è di un mio caro amico, le trattative a due cifre di sconto sono a portata di mano. Io non digerisco MB, altrimenti l'avrei presa. Una Station del genere su strada è la quadratura del cerchio........
bella...le MB amg solitamente son tutte parecchio belle e moleste..:wink: solo pecca nel posteriore...sia la C-klasse che la E-klasse wagon hanno come "problema" l'effetto carro funebre di profilo..tipo cassone da morto...IMHO no dai? pensa io certe auto le vedo meglio station che berline...specie se pompate.. ad esempio la nuova 5er è decisamente meglio riuscita la wagon che la berlina..un bel 530d F10 Msport-wagon melo farei eccome...!
quella plancia è un disorganico e arraffato di una maniera esagerata. pedaliera bruttissima, interni stile chrysler di 4-5 anni fa... è un'auto da un bel pò di soldi, in questo caso buttati.
Se avessero fatto la M3 Sw era mia...so che i puristi mi uccideranno ma era la macchina giusta per me.Comunque la E90 fa il suo bel servizio:wink:
no no è in generale :wink: io come sound di v8 amo quelli americani...imho nessun altra europea li batte esatto se avessero fatto la M3 station
mi unisco al coro, l'avrei presa certamente anche io. Dopo averne avute due di e91 (che un po' rimpiango per i gioielli che erano) posso tranquillamente affermare che la linea della station con il frontale della e92 è lo stato dell'arte dell'auto