Io da quando è uscito ne sono completamente innamorato:wink:..........per me è LA BMW.........se mi chiedessero se preferirei una m3 e92 dkg o una m3 e46 csl,risponderei senza esitazione quest'ultima
Che tipo di calcoli o correzioni possono tenere conto di un banco montato in un ambiente che non ha adeguato ricambio d'aria? Basta vedere le foto delle sale prova motori delle case costruttrici o degli enti certificatori, per capire che c'è sala e sala per fare le misurazioni.
Ma si, chiaro che ho capito il tuo discorso...............è che poi, nei post successivi si arriva a discutere che la "gente" non sta bene e che questa è ignoranza ed è una cosa che mi fa un po' sorridere. Se questa è ignoranza, cosa dobbiamo dire di gente che ha la cultura generale di topolino ubriaco? Gente che non affila un congiuntivo, che ha difficoltà a scrivere in inglese.....e bla bla bla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho visto una RS$ con i 4 terminali come la S4, ma probabilmente aveva semplicemente cambiato scarico con uno aftermarket :wink:
Piccola frecciatina a quella casa che ha fatto delle fanalerie a led il suo cavallo di battaglia? :wink:
Chissà perchè non mi stupisco del tuo stupore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo dico davvero con obiettività ma a me la CSL non dice nulla e anche il sound è bruttissimo: sembra un barattolo in risonanza. Preferisco il sound cupo della M3 e92 di gran lunga. Come guidabilità non so, ma penso di essere abituato talmente bene alla e92 che non c'è CSL che tenga.
seriamente anche le r8 4.2 non hanno i 420cv dichiarati ma ne hanno molto meno oltre a soffrire del famosissimo carbon buildup che affligge i benzina Audi
Sara' anche bello perche' vario, ma da Enricob nn me l'aspettavo......IMHO l'M3 e46 CSL e' l'M3 alla massima espressione. Il sound del 6L con l'airbox e' qualcosa di SPETTACOLARE....tutto IMHO ovviamente
l'unica cosa ke non piace è l'SMG.. io amo il terzo pedale....... al ring conobbi un italo-tedesco con una csl e gruppe-m... un rombo da paura.... il 3.2 ,con airbox csl e scarico race, cambia totalmente voce e dal vivo emoziona non poco
Ma no isotopo, lo so benissimo ke Audi dichiara sempre di più del reale. La mia era una smplice ironia sul tuo amore x Audi :wink:
Già! Il mix tra sound dell'aspirazione e sound di scarico nella CSL è imho sublime!! Enrico, non è che ti stai audizzando, vero? GT3-GT3-GT3....
No no tranquillo. adoro solo il sound dei V8! Piuttosto che Audi allora c'è il 6200 AMG che secondo me è il miglior sound sulla terra. A me quello della CSL proprio non piace, sono sincero
Il conce MB qui a Pescara hanno una C63 Station con pacchetto performance e Carboceramici......nera interni neri. Auto demo, km 1800 già immatricolata 01/10 a 85.......imho la si porta via a molto meno, vista di persona, davvero perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183808442