Oggi per la prima volta ho visto dal vivo una rs5 color grigio vulcano(grigio topo).........sicuramente si riconosce subito da una a5 normale ma sinceramente come linea mi sembra più equilibrata quella della m3....(imho)......ma forse sono di parte senza accorgemene ormai:wink:
Ma... Alberto, hai notato che c'ha pure i comandi sdoppiati come le vetture delle autoscuole? Addirittura tutto il cruscotto volante compreso hanno riprodotto!
Ancora nn l'ho mai incontrata, pero' in video nn mi convince.. L'Rs4 a suo tempo invece mi era piaciuta parecchio e tutt'ora fa' la sua figura dal vero...
stamattina : macchina mia parcheggiata in una vietta a senso unico...spazio davanti, all'incirca 2 metri, spazio dietro 3 metri...vado a prendere l'auto della mia ragazza e la lascio all'incirca a 3 metri dalla mia, anche perchè c'è un passo carrabile stanno arrivando tre ragazzi, età compresa tra i 30-35 anni...io vado su in casa un'attimo prendo una borsa e scendo...mentre mi avvicino all'auto della mia ragazza sento questi che dicono gurdando la mia auto...ca..o che bella...e la linea? (nel frattempo uno era andato in centro alla strada e fà a un'altro : guardala da qui...cavoli veramente bella...un'altro và verso il postreriore e dice è una M3 ragazzi...sfido che è belle...e gli altri 2 : sicuro che non sia l'audi A5...ma no ribatte l'altro ma non lo vedi lo stemma della bmw? ma dai, ribatte questo, ma sai che non è la prima volta che la vedo e ho sempre pensato fosse la A5...anzi la RS5 dato i 4 scarichi...e l'altro ma scusa la M le fà solo bmw...si si è vero, risponde il tipo...che scemo che sono io, ovviamente ero li e stavo sistemando la roba in macchina della mia ragazza e ero cosi
avete ragione metà per uno nel senso che la Rs5 ha 4 scarichi ma annegati nei due ovali che fanno sembrare ne abbia solo 2.Immaginate di vedere la m3 ma con un ovale intorno ai terminali insomma.:wink:
...e intanto le prove al banco della RS5 mostrano una potenza reale di 422cv anzichè 450cv... Mah! Misteri Audi!