sembra che il discorso m3 vs rs5 sia ormai esaurito adesso si parla di tempi al Ring, porsche e GTS (perchè non aprite un topic apposta per commentarli?) che faccio, chiudo?
è un momento di standby. Questa RS5 ancora rimane un piccolo mistero: la prova di Auto, positiva per l'Audi ma talvolta discutibile (vd posts addietro), fa pensare ad un'auto talentuosa. Mi piacerebbe cominciare a vederla all'opera in qualche altra testata, Sport Auto in primis. Secondo me il valore e l'efficacia è equiparabile ad M3 e C63, sono tre degne avversarie
guarda che è vero M3 la conoscono anche i bambini, nel senso di SIGLA la RS5 non sanno neanche che è un'Audi (che è meglio)
non ho mai aperto il sito audi come in sto mese se non riconosci una RS5 da una A5 normale ti consiglio una visitina dall'oculista (scherzo ovviamente :wink:)
No vabbè non esageriamo... La S5 è un'A5 con S-Line (e altro) la RS5 è molto più caratterizzata (griglia a nido d'ape in primis) Io cmq esteticamente preferisco la S5 all' RS5..
La RS5 è riconoscibilissima, siamo seri. Anzi, a tratti è più in*****sa e caratterizzata della M3. Mi dirai piuttosto che il muso con le prese d'aria sline sono molto simili al pacchetto rs, ma è uguale tra msport ed M.