M3 e92 vs rs5 | Pagina 60 | BMWpassion forum e blog

M3 e92 vs rs5

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da *Alberto*, 19 Giugno 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

    non ho mai provato una porsche turbo...ma mi aveva detto il buon Jenko che sotto e morta ma quando entrano le turbine è impressionante...:wink:
     
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sono perfettamente d'accordo con questa frase. stop.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'Rs4 più veloce del 360CS.. ahahah, riderò fino a Natale!
     
  4. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA:mrgreen:
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Avete letto CAR? GT2 rsrsssrss 240.000 euri? na bestia.

    Ma alla fine la più modesta, meno performante,più godibile m3gts viene preferita alla cavallina.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh... In effetti :-k
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    toh qualcuno che parla bene della GTS!! :biggrin:

    certo che preferirla alla GT RSR è sacrilegio puro!! ](*,)
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Non ho qui con me la rivista: rimasta sopra la scrivania, sepolta da pacchi di sole 24 ore letti per metà ( sigh)

    la frase finale recitava più o meno così : i miei soldi li spenderei sulla m3
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Magari io riuscissi a leggere meta' Sole24ore ogni giorno! :lol:
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    io giusto (Norme & Tributi) x 6 il sabato mattina #-o
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    In proporzione il prezzo è più folle quello del GTS.

    Il GT2Rs è per il feticista del turbo e con bel portafoglio. E' sempre stato così, a chi piace l'aspirato (GT3Rs) e a chi il turbo (GT2Rs), perchè crono alla mano ci balla meno differenza che sull'acquisto. Però per alcuni la differenza di prezzo è giustificata dal piacere delle turbine, mentre è ingiustificabile cronometricamente parlando.:wink: Ringraziamo Porsche per darci la possibilità di scegliere.=D>

    In BMW puoi decidere solo tra 330i e 335i (o 130i e 135i), tra un po' le M saranno solo turbo.

    Ampliando il discorso e parlando di cifre folli per un auto, per me più difinitiva di un GT2Rs sarebbe un 599GTO. Molto più esclusiva, sound allucinante e un V12 dentro al cofano.
     
  12. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    :eek:

    ma PITO ????

    hai sbagliato proprio auto... ci credo che le Audi ti bagnano il naso... :lol::lol::lol:

    a me (come vedo per altri) sta lista "mi puzza" :-k

    va be che il ring è un modo a se... però... :-s

    Tornando ai sedili... ricordo che per l ultima rs4 i sedili c erano nel modello piu classico e anche piu sportivi... ma sicuri che non fossero col sovrapprezzo???(penso proprio si dovesse aggiungere qualcosa di $)

    perchè a quel punto per l m3 montare i performance dopo cambia poco... ( invece si può fare il discorso con i modelli vecchi bmw che non avevano nessuna possibilità di scelta all interno del marchio dedicato al modello sportivo, cosa che reputo molto piu grave... perchè audi già offriva questa scelta)
     
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ho avuto l'impressione, leggendo l'articolo, che sia la migliore Porsche che abbiano costruito, non decolla a forte velocità sul dritto ma è impossibile da guidare a briglia sciolta in curva se non per Walterino. Insomma più una dimostrazione di forza che un'auto adatta all'appasionato. Il target dell'utenza dovrebbe essere più ristretto che mai.

    Ovviamente vincendo domani al superenalotto, entrambe saranno mie!
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Entrame cioè M3 e Rs5? Ahahah!
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    parla con Manu allora :wink:
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sono cose diverse, dipende dall'uso.

    Mi piacciono entrambe, ma poichè io la uso più che altro in strada e mi piace andar forte in strada la GTO è più GT e meno auto da corsa.
     
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Spiritoso... no... gt2 rsrsrsrsrs:biggrin::biggrin: che terrei in garage per il terrore di metterla solo in moto!
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lo svantaggio è nel maggiore peso e maggiori attriti della trasmissione, nelle lunghe salite ad aesempio sono molto avvantaggiati i turbo.
    Non dimenticare che il ring non è al livello del mare e le wastegate dei turbo anche a 500metri sono in grado di assicurare la giusta quantità di ossigeno, cosa che non possono fare gli aspirati.

    Quindi mentre una GT-R è avvantaggiata rispetto ad una M3 una RS5 ha solo svantaggi.

    Infine il Ring ha parecchie curve con lunghe percorrenze ed una macchina sottosterzante le sente parecchio.
     
  19. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quindi tempi fasulli?
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La 599GTO va quanto una GT2, la GT2RS va molto più forte.
     

Condividi questa Pagina