Tornando a fionda in IT...quindi Gió quanto pensi possa fare la RS5 al ring? Se facesse meglio della vecchia RS4 sarebbe ottimo per lei...ma male per la M
Una 4x4 al Ring è svantaggiata, le curve dove la trazione è fondamenlate sono 5 in tutto il circuito. Quindi complimentissimi al pilota che ha fatto il tempo con la RS4.
Magari è lo stesso che ha portato l'm3 Ho trovato altri 2 tempi della rs4, a parte quello postato prima 7:58 --- 156.66 km/h - Audi RS4 4.2 V8 FSI, 420 PS/ 1650 kg, Frank Stippler, (10/05) http://www.8200rpm.com/forum/read.php?f=10&i=16841&t=16841\ 8:09 --- 151.66 km/h - Audi RS4, 420 PS/1728 kg (sport auto 06/06) 8:25 --- 146.85 km/h - Audi RS4, 375 PS/1675 kg (sport auto 10/00)
Puó un passeggero, la differenza di peso è di 78 kg, fare 9 secondi di differenza? La rs5 che è molto più pesante la vedo più verso l'8:09 che il 7:58...no?
ma sai che rifettevo: ma dove in particolare puo' essere svantaggiata la RS5?. In quali punti potrebbe il suo maggior sottosterzo penalizzarla? Mi vien da pensare al tornantino prima dell'ExMuhle. Giusto lì perchè altrimenti non ci sono curve particolari dove la 4x4 è svantaggiata.
Ragazzi, l'ho scritto un sacco di volte: provate una RS4 4.2 su un percorso guidato e poi raccontatemi le vostre impressioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'altronde se quei pazzi scatenati dei tester inglesi di EVO (drogati di controsterzo!) la adoravano, ci sarà pur un motivo o no? Purtroppo mio cugino venerdì la vende... Non so se la RS5, causa peso maggiore, sia più veloce della RS4 al Ring. Certamente sara' molto efficace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps vi consiglio di prendere EVO nuovo: tra le altre cose, c'è Harris che intraversa alla grande su un tornante montano la 997 GT2 RS
io, e credo anche Nicola, ricordo bene all'ultima curva prima del rettilineo la fine che fece una gt3rs vs X6...con diluvio... imho un 4x4 se la gode alla grande al ring :wink: quindi 4 secondi per tutto il circuito...non 9... cavoli venerdi sono dalle tue parti...un giretto prima che la venda??? bè intraversare con un gt2 rs non lo vedo cosi difficile...bisogna vedere a che velocità l'ha fatto
intraversare con un GT2 è una delle cose piu' difficili in assoluto!! Turbo che entra e peso al posteriore .....
Albe'!! 620cv per uno 0-200 in 9"8! Hai idea cosa significhi gestire quella potenza, oltretutto sul solo assale posteriore??? Io no, ma provo ad immaginarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peggio!! quando ho avuto la fortuna di girare al Ring sul GT2 di Manu mi si è aperta un'altra dimesione spazio-temporale. Quando entrano le turbine c'è una spinta incredibile. Sceso dal GT2 la M3 mi sembrava un 320d (con tutto il rispetto per il 320d ovvio)
Leggo tanti tempi strani.. 135i più lenta della 130 e della z4 3.0 (231cv) la 993gt3 non sapevo esistesse, e gira come una 997 turbo 997s gira più veloce di 997 turbo e36 più veloce da manuale che in smg e più veloce della e46 (ci potrebbe stare) E la csl da quasi 30s alla e46 normale!!
certo che non è facile per quello per gente come Harris non dovrebbe essere molto difficile anche rohrl non mi sembra molto impacciato
Adesso dimmi cosa hai contro i 320d? Comunque se Audi gira più veloce di BMW al ring è perchè siamo veramente dal deretano
Sempre detto che sto 135i non va una mazza.............è mica un S3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />