anche la RS6 si nota, anche una TT RS si nota per me sono sterili e uguale alle altre faccio fatica a distinguerle
Non la compri , tieni la tua , vai a fare le ferie più volte e se per caso passi vicino a quei 20 km , con quello che hai risparmiato ne noleggi una anche meglio..
Mah...........dire che una RS5 non si noti mi sembra eccessivo, per molto tempo è stato detto lo stesso della M3 e ad onor del vero la M3 si distingue poco da lontano rispetto a versioni motorsport. Detto questo considero la questione poco rilevante, perchè a mio parere il passare inosservati può essere un pregio non di poco conto per una vettura dagli elevati contenuti sportivi. Il vero ed unico problema della RS5 si chiama peso.......... .....il resto sono cose di cui NESSUNO di noi sarebbe in grado di accorgersi, a partire dal motore che sia o non sia derivato da qualche vecchia carretta proseguendo con la trazione che può o non può piacere. A volte dimentichiamo che una vettura con molta aderenza è una vettura efficace. Il nodo della questione è che il peso è il PRIMO nemico dell'aderenza ma al tempo stesso le 4 ruote motrici sono un ottimo modo per aumentarla. A mio modesto parere la strada migliore è avere una vettura leggera, ben bilanciata e con delle gomme serie, ma se per qualcuno la strada corretta è aumentare il peso in nome di 4 ruote motrici, bhe..........alla fin fine l'obiettivo è lo stesso. Di sicuro io ODIO un'auto che smusa per il troppo peso all'anteriore, sono abituato a guidare con la certezza di un valido inserimento che mi garantisca un buon margine e se poi scula si recupera. C'è chi la pensa diversamente.........
d'accordissimo... le 3-4 che ho visto mi son sempre girato hai un sound molto più grosso della m, stile muscle car americana, il che, a me, piace molto...la nostra a confronto è un baritono castrato la linea mi è sempre piaciuta ha degli interni che bmw se li sogna...ecco pecca in tutti i tastini da star trek sulla consolle come dice Marco 80.000 € non li staccherei per la rs5...a quel punto si và di gt3 usata anche l'M quindi...... tra costantino corona e lele mora, che le regala pure, per forza che vendono di più... questa è un'ottima idea anche se al ring la S5, concorrente della 335i ha girato 2 secondi più forte della bmw...
Certo che anche L'M3 sarà nei campi nomado, anzi se lo vuoi sapere proprio ti assicuro che nei piani alti degli zingari è già arrivata la seconda. E' così per tutte le tedesche.
apprezzano molto invece. Quando entro al loro grande parcheggio e mi rilasso con un paio di tondi escono sempre ad applaudire
del resto non è un mistero che ci sono anche ROM che hanno acquistato "sulla carta" attici lussuosissimi per poi recedere dai prelimiari di acquisto intascandosi il doppio della caparra e anche qualcosa di piu' come "buonuscita". Ai Rom non difettano i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e con il "doppio della caparra" andavano/vanno a comprarsi cash bmw m3 e audi rs5 che vengono targate con questa targa... ops...volevo dire questa
scusa ma sono i sedili della R8 quelli ! ! ! come sempre audi ricicla su tutte le sue vetture tra un po' li monteranno anche sulle skoda che pena