puo' sembrarti superficiale la mia affermazione ma è rapportata alla frase di mpfreerider. Ovvio che sarà piu' gustosa una Carrera S di una Bentley Continental, mentre penso che tra RS5 e M3 non potro' mai dire che una è penosa e l'altra stupefacente. Alla fine si equivalgono imho
Un Carrera S e una Continental hanno destinazioni d'uso diversissime, M3 e Rs5 fino a prova contraria sono concorrenti. E non lo so mica se una Rs5 possa essere più coinvolgente di una Continental Supersport.:wink:
Volevo arrivare qui: l'uso è lo stesso. Solo che alla fine della fiera la Supersport è una Macchina e comunque vive di un fascino proprio, può piacere o meno ma non è banalotta. L'Rs5 fra tre anni sarà nei campi rom tra le baracche, come quasi tutte le tedesche del resto. La domanda quindi che continuo a farmi e a cui nessuno ha saputo rispondermi è: non è una lama, costa un botto, non è fascinosa e cool, a che serve?
Oddio, che non sia una lama, mi pare traspaia da tutti test e prove fin qui effettuate, quindi nulla quaestio. Anche se il termine di paragone è la M3, che, per certi versi, rappresenta ancora lo stato dell'arte... Che non sia cool e fascinosa, è una tua rispettabilissima opinione personale, dalla quale pero' molti divergeranno. A me, francamente, non dispiace; non mi fa impazzire, ma non posso nascondere che eserciti un certo fascino su di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serve... A un c....o! Ah ah ah! Daiiii, non è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...con tutte le bentley che han venduto non faranno fine poi tanto diversa. Serve a chi vuole un'alternativa a un'm3 piuttosto che a un carrera, bona
Te lo firmeresti un assegno da 80.000 e passa Euro per una Rs5? Non che lo firmerei mai da 140.000€ per una M3 GTS. Siccome sono un poveraccio, solo una macchina che non mi fa dormire la notte potrebbe farmi fare la pazzia di sborsare 80.000€, non una macchina che semplicemente "non mi dispiace".
Ne hanno vendicchiate di Continental, ma comunque ancora i rumeni ancora non ci hanno messo mano in modo massiccio.
Beh certo! Non ti ho mica detto che vorrei o potrei comprarla! Stiamo solo un po' discorrendo, tutto qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh Marco, come sempre in questi discorsi, sei troppo estremista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. La RS5 puo' essere una buona lama certamente. Tu, lo so, non sei un fan del Nurburgring ma questo circuito è universalmente riconosciuto un ottima cartina tornasole e sono convinto che la RS5 non sfigurerà affatto, al contrario penso possa insidiare la M3. Ripeto: le due auto si equivalgono secondo me
Ma io posso comprare una macchina da 80.000€ per usarla su 20Km che distano 1500Km da casa e ci vogliono le ferie per usarla?
Non vorrei dire una m.inchiata, ma credo che l'RS5 al Ring si sia già espressa egregiamente: è stata sviluppata proprio tra le curve dell'Anello Nord /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io so solo che se passa una M3 mi giro a guardarla se passa una RS5 neanche me ne accorgo perchè identica a tutte le altre audi