Di cosa stiamo parlando? ? ? Di un marchio che fino a 10 anni fa produceva lavastoviglie con le ruote ? Di un marchip che fino a 10 anni fa non era niente ? Di un marchio che non ha storia nè blasone comparabile a BMW ? Auto da parveneu o da chi ha fatto i soldi in modo facile e immediato STOP E' la mia opinione che poi possa piacere o meno . Le uniche degne di nota sono A5 e R8 La prima disegnata da un italiano , la seconda completamente italiana perchè progettata da Lamborghini e con meccanica Lamborghini Ringraziata la lamborghini se in casa avete una "supercar"
A me sembra che ancora oggi produca lavastoviglie Isotopo, ti stimo Il problema non è che audi è salita di livello negli ultimi anni, è che BMW sta iniziando a produrre cessi su 4ruote
Ma lo sai, vero, che il V10 della Gallardo è stato progettato e sviluppato da Audi nel 2003? Mi fermo qui, perché davvero è difficile argomentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è bella ! ! ! se tanto mi da tanto , per la proprietà transitiva , è dunque la LAMBO ad essere una Audi Ricarrozzata ? ? ? SENZA PAROLE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo, mi piacerebbe invitarti a fare un giro sulla RS4 4.2 di mio cugino, che, ti assicuro, è tutto fuorché una lavastoviglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato la stia vendendo per una S4 3.0...
Come ti ho già scritto in altro 3D, ti consiglio la lettura di qualche rivista automobilistica in più. Magari ritrovi le parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LOL: scritto da qualche bimbominkia audista ! dai lo sanno tutti che è vero il contrario : l'audi R8 è una Gallardo che costa di meno ! ma la gallardo è nata prima della R8
Ti prego: informati e poi parla. E' un consiglio spassionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti
Devo tappare il naso e quotare: la Lambo è proprietà del gruppo Audi-VW..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati Giò, io esaspero i concetti per tenere alta la bandiera, però i commenti che ho sempre sentito dagli esperti o dai veterani sono molto critici. Poi la mia esperienza è questa: panda 750, twingo 1.2, seicento, alfa 145 1.4 T.S., C3 1.1, grande punto 1.4 gpl, lancia y 1.2, punto 1.2, e la mia Capirai che neanche se sommo le singole potenze ottengo una macchina decente, quindi il mio parere è nullo Ah, dimenticavo, ho tirato una terza al 135i di Pito
è proprietà di Audi e non di VW prima di tutto in secundis non significa che i motori li ha progettati ed inventati di sana pianta Audi Lamborghini secondo te non aveva il know how per fabbricare un V10? Tra l'altro già lo aveva in casa da anni assieme al V12 della murcielago basta fandonie
....e Audi è di proprietà del gruppo VAG, quindi dentro c'è tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e sinceramente non so ora come ora quanto ci sia di "Lambo" in una Lambo.... Poi sul discorso M3 vs. RS5 senza essere estremisti son d'accordo con te...
certo che tra gli OT e le cavolate che si leggono in questo topic, andrebbe cancellato mezzo topic.. ok che siamo in un forum bmw e come tale l'M3 è la regina delle supercar, però ci dev'essere anche un po' di obiettività. nel senso, ok siamo in un forum ma se si sente dire che l'M3 non è tamarra in giro per strada, credo che la risata generale della gente la si possa sentire in tutta italia. cioè Audi ora sarebbe anche più tamarra di bmw? LOL parlatemi dei temponi in pista, parlatemi dei traversoni da paura che fate, ma non dite che è più CHIC (come scritto dal topo) un M3 rispetto ad un RS5 che poi vi si ride dietro.. :wink:
Ragazzi qui si esagera . Andate a nanna è ora di far riposare l'encefalo ! ! Per favore siamo seri, si discute tra uomini e non tra verginelle.......... lo sanno tutti che Audi ha risollevato Lambo dal fallimento soprattutto per sfruttarne il know how di decenni di esperienza, e non ultimo per sviluppare la sua supercar (R8) in modo tale da aumentare il blasone (che non possiede storicamente, e neanche ora secondo me) Potetei postarmi tutti i link che volete, per me la R8 è una lambo ricarrozzata nata grazie all'aiuto di Lambo e non viceversa . L'audi ha solo finanziato STOP
Il V10 ce l'aveva in casa da anni Lambo prima dell'avvento di VAG??? E chi lo montava? La Countach? La Jalpa? La Diablo? Su una cosa sono d'accordo con te: basta fandonie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa ai mods per l'OT che sto contribuendo ad alimentare.
sicuramente lo aveva come prototipo, questo intendevo aveva anche i V8 che montava regolarmente non ci vuole nulla ad aggiungere 2 cilindri o toglierne 2