si parlava di auto per cui mi sono riferito pure io a quello:wink: Sia l'X6 M che l'rs6 sono turbizzate(anzi bi-turbizzate)......ma comunque se mi fai provare la tua sono sicuro che vada anche a sensazione più della x6 35d:wink:......ti ricordo che sono già salito su una m3 e92 (quella di enrico) con te...e fra qualche giorno dovrei provare una m3 e90 dgk con i cerchi da 18" di serie di un fornitore:wink:
Ripeto ancora: da dove desumi che in pista viene bastonata dalla M5? Nella prova di Auto la RS6 spunta un tempo di qualche decimo migliore...
Sbaglio o qui parliamo di M3 Vs RS5? Va bene un leggero e sporadico OT, ma postare video che niente hanno a che vedere con il 3d mi sembra fuori luogo.
a me sembra fuori luogo scrivere, invece, cavolate e soprattutto cavolate in OT quindi, non so chi si sia comportato peggio :wink:
Dai chiudiam l'OT. Al limite aprite un topic "RS6 vs mondo", oppure "Audi x il dritto, BMW x le curve ancor più di ferrari", ecc ecc e chiudo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando it ho letto il costo dei carboceramici della rs5...son rimasto senza parole Chissa quanti li metteranno e al primo stop viaaa dritti
Spero lo scrivano nelle istruzioni d'uso o al massimo allegano un asciugacapelli Si si il prezzo è quello e sono solo quelli anteriori Con quei soldi mi prendo una moto
dietro hanno messo pinze 6 pistoncini con dischi da 380mm... sennò con i carboceramici avanti come si ferma l'utente medio audi?!
Piccolo OT per gli appassionati! Guardate che spettacolo di video ( mi raccomando il volume a palla!!) http://www.m-community.bmw.it/Video/?video=bmw_m_umbrella_072809