Credo che non stravolga i tempi se dovesse spingere quei kg in meno :wink: Una volta beccai una rs6 in autostrada...in accelerazione mi mollava come io mollo un 330d
Stavolgerli certo che no. Migliorarli un pò direi di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se la RS5 facesse tempi sullo 0-100 di 3-4 decimi inferiori, così come sui 1000m di 6-7 decimi, valuteremmo in modo diverso le prestazioni motoristiche. Vabbè, sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano...
Certamente i 5-6 decimi li prenderebbe :wink: Mha Magari in pista si ma in rettilineo non credo che l'm5 mi vada via cosi...
Ho notato che il link del confronto non funziona Riporto di seguito i rilevamenti per RS6 Avant e M5 Touring: M5 Touring RS6 Avant Giro di pista 2’59”35 2’59”19 Velocità 297,6 Km/h 253,5 Km/h Frenata 34,6 m 35,1 m Consumo urbano 5,23 Km/l 5,07 Km/l Consumo autostrada 6,76 Km/l 7,14 Km/l 0-100 Km/h 4″75 4″36 Km da fermo 22″83 22″38 Ripresa 3”18 in V 2”54 in V
Gia meglio Comunque in ripresa da 130-140 km/h in su è un missile l'rs6 Penso che la stessa cosa non si possa dire per l'rs5 :wink:
Eh vabbè, dai, l'RS6 ha un biturbo da 580cv Vorrei vedere che non spingesse! Sarà anche pachidermica, però... Chiedo scusa per l'OT
Però con lo stesso tempo dell'rs6 in pista ha girato l'x6 m che di chili ne pesa di più,baricentro più alto e quasi 30cv in meno
ottieni tutti quei (pochi, relativamente) cv su un 5.200 biturbo quando l'm5 ne ha 73 in meno da un 5000 aspirato ma hanno pressapoco lo stesso 0-100. a che serve? 115.000 euro per fare gli spari? hai un auto che su strada non va da nessuna parte, in pista vien bastonata ah, però è quattro...
su che rivista? te lo chiedo perchè è da valutare temperatura, condizioni asfalto e cerchi equipaggiati. su auto il 335d touring va quanto l'm5...
Non voglio fare della retorica ma c'è sempre un pesce più grosso in giro. Se si viene a patti con questa semplice regola di buon senso tutti i confronti tra le sportivissime benchè interessanti diventano pura accademia
di solito quello che viene dopo è più grosso...nel caso dell'RS5 no, ma non trovo scandaloso che vada meno di un M3 trovo scandaloso il suo prezzo! l'RS5 è una gran macchina
tutto è relativo nella vita a mio parere il prezzo di listino della ///M3 era già al limite con la E46 ora che con la E92 si parla di più di 70.000€ nuda e cruda penso si sia smarrito da tempo il buon senso, Audi non fa altro che seguire questa tendenza ed offrire un prodotto che, a mio parere, cerca di pescare tra la clientela top Audi più che sottrarne a BMW il paradosso è che con ogni probabilità il cliente Audi è ben contento che la RS5 costi più dell'///M3 E92 in quanto gliela farà sembrare più esclusiva, poco gli importerà che vada meno sbaglierò ma quelli con la fissa che debbano andare più forte le proprie auto siamo noi dell'elica
le BMW sono auto che vanno forte nelle proprie categorie, chiaro che uno che compra una BMw pompata fa il ragionamento dentro di se "caxxo va come una Porsche e di più", penso che al cliente Porsche (prendo solo per esempio) non guardi se BMW va come la sua o non guarda proprio BMW... il cliente Audi è un incompetente fagiano che parla di classe e qualità del suo marchio e se ne frega se gli stessi motori li monta Skoda o Seat...
Le turbine fan miracoli A parte gli scherzi un motore turbo è sempre più pronto di un'aspirato Se ti facessi provare la mia auto dopo che hai guidato l'x6 del tuo babbo mi diresti che è ferma :wink: sei cattivo Imho la rs5 è gran bella oggi l'ho vista e mi son girato a guardarla È imponente ha classe e anche se non è a livelli di bmw, sinceramente , a pochi interessa perchè percome viviamo noi l'auto ce ne sono veramente pochi :wink: Ieri ero per strada e ho incrociato, su una cinquantina d'auto, una ventina di audi...saranno quel che saranno ma audi vende e questo, per loro è l'importante :wink: