io non credo che ferrari abbia un divario tecnologico, così marcato, rispetto ad altri che studiano il 4x4 da 50 anni, capace di rivoluzionare il sistema 4x4, soprattutto non tanto nel confronto con audi ma con i giapponesi... c'è da dire anche che la maggior parte dello sviluppo non è attribuito al brand, quale può essere audi bmw ecc. ma a società subalterne quali haldex e altre....
Io leggo da un paio di anni su Auto che sarà così la futura V12. Ma non a 5porte.. Non so le altre testate..
Alberto...sarai sicuramente molto più esperto di me in materia, ma io in questo video vedo degli inserimenti in curva molto più vicini a quelli del video del RS5...poi vabbè le uscite son altra cosa.
bè anche sen son simili, alla M parte il culo non il muso ...e riuscire a fare quei traversi non è facile e non è da tutti...:wink:
Sono assolutamente daccordo con te.Il senso del mio post non riguarda l'intraversarsi in valore assoluto (Tipo il video dell' M5 che hai postato) ma relativamente al tipo di auto in quanto 4x4.Mi sembra che in Audi abbiano fatto un lavoro di affinamento non indifferente.Con questo per me le Audi sono come Carla Bruni.Saranno anche belle ma non mi danno emozione:wink:
Qui mi dispiace ma ti sbagli... noi in casa abbiamo tutto audi quattro: io ho un' a3 170 quattro tdi (la z4 M è da divertimento e basta), mio fratello un'a5 3.0 tdi quattro e mio padre un'a6 3.0 tdi quattro. L'inverno, e da me nevica tanto, perchè sto dalle parti di Madonna di Campiglio, con le gomme giuste vai dappertutto, non ti ferma nessuno. A me è capitato ancora di trovarmi i passi di montagna con + di 20 cm di neve e di andare su come un treno, di strada ne facciamo tanta per lavoro in tutte le condizioni e non abbiamo mai avuto un problema (e sono tutte gommate da 18").Le catene non sappiamo nemmeno come sono fatte:-) Io sono innamorato delle bmw da sempre e ho la fortuna di possederne una fantastica, però per la vita di tutti i giorni non mi allontanerei mai da Ingolstadt.