Non lo so..........ma conoscendo sti figlidiunabuonamadrecrucca, imho sarà una serie limitata da oltre 100 papozze....... Se invece sono furbi, la posizionano una tacca sotto la RS5.
Bhe dai...........passo corto, meno di 1.400kg................. ....le manca solo un motore decente. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non puo' essere una tacca sotto la rs5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1400 kg... 400cv... se la papperebbe la rs5!!! toglieranno la r8 4.2.... e restera' la r4 .... (o come cazz.zo si chiamera')
ehhhhhh commento ad minchium che mi rasserena la giornata!!! pita!!! ascolta poi per quella cosa... mandami un pm....
Si, ho capito..............e quindi dove la sbattono? Sopra i 110 della R8 4.2 base no............. .............ai 90 della RS5 finita neanche............ .............a 100 non possono perchè a quel punto uno prende la R8........... Possono provare un 80.000 chiavi in mano..............ma c'è davvero poco spazio di manovra.
dove te la sbattono a te... avrei un'idea... ma non importa!!! non saprei proprio... non la vendono!!! ahahah anche... perche' ferma... ricorda anche la TT..... i primi photoshop... della r4 erano da 2 posti!!!
Quello geneticamente preposto a rivecere qualcosa in posti poco frequentati (e nel tuo caso neanche tanto poco) sei tu...........
continuate a discuterne quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121295&page=3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se è a 4 posti questa Audi R4 o come diavolo si chiama potrebbe essere interessante.. se a 2 posti a quelle cifre (qualunque esse siano) ci sarà sicuramente qualcosa di meglio da comprare..
e' troppo avanti quel ragazzo... ancora le pensano.. .lui le trova e le pubblica!!! minchia che efficiiiienza ragazzi!!!
Ciao ragazzi, dev'essere una figata questa "Anniversario". Come fascia di prezzo dovrebbe posizionarsi leggermente sotto alla RS5. Considerate che il telaio dovrebbe derivare da quello della stessa A5, ma con passo accorciato. Nulla a che vedere con l'R8, che resterà sempre in commercio. Per quanto riguarda i motori, ultimamente in Audi si parla molto di questo nuovo V8 bi-turbo (giusto per competere con Bmw e Mercedes) che, in teoria, vedremo a partire dalla S7 (verrà presentata all'imminente salone di Parigi). Per l' "Anniversario" credo sia più plausibile attendersi una rivisitazione del 5 cilindri turbo di TTRS ed RS3, comunque. Ciao!
preso oggi auto con sfida tra m3 berlina e audi rs5, l'audi è quasi un secondo più veloce a balocco. Come prestazioni pure l'm3 è superiore su tutti i fronti. La frenata la fa da padrona l'audi con scarto di 1 metro. Il cambio dkg risulta più ruvido e sportivo, l'S-tronic è + turistico. La nuova trazione Quattro è veramente il punto di forza della rs5.
E' inutile dir dietro! Gli sboroni diran ke esiste solo TP,ma ki è obbiettivo (IMHO) non può ke ndire ke è 1 gran trazione (e non parlo a vanvera, dato ke ho in casa sia una TP ke una TI di questo tipo)
io non so perchè non ho mai guidato belve, ma da quello che ho appreso la trazione integrale in pista, e ribadisco, in pista, non ha nessun vantaggio
Una cosa fondamentale è la distribuzione dei pesi: Ant. Post. 58% 42% Audi 51% 49% BMW Questo fa un po' capire chi è la più sportiva delle 2. Curiosità: nonostante il tempo migliore di Audi, BMW è 3,7 km/h più veloce di Audi nella curva più lenta (56,4 km/h vs 52,7 km/h), e 3 km/h più veloce nella curva più veloce della pista (190,3 km/h vs 187,3 km/h).