Non ho capito se fai lo spiritoso/ironico (ci sarebbero le faccine apposta) ma intendevo all'esterno, di estetica.
certo certo, ma sarà dura trovare la vincitrice.. visto che siam tutti più o meno di parte.. è proprio una questione soggettiva. se ci fosse una vincitrice assoluta, il mensile l'avrebbe detto.
Per cui FEFE ha ordinato una RS5 e non vuole dirlo............. ............e io non mi cambio l'M3. Ok... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi non continuiamo a confrontare macchine molto diverse, la C63 e la RS5 pesano 150kg in più della M3, è un pò come se volessi paragonare in pista la M3 coupè con la cabrio. Sono due macchine molto veloci, soprattutto in autobahn nella migliore tradizione tedesca e sono delle eccellenti macchine per uso sportivo stradale. Sia la C63 che la RS5 sul giro singolo in pista riescono sicuramente a dire la loro con la M3, ma quando si superano io 1750kg, vi assicuro che C63, RS5 e GT-R non fanno più di 3 giri lanciati, poi si lessano sia le gomme che i freni. Con la M3 se guidi pulito riesci a fare un intero turno di 30 minuti.
invece per me Nik si lascia spesso prendere la mano...e dimentica che la sua M3 per goderla in pista al 110% la ha modificata anzichenò!
Lele non ti credere che sia così pistolata e se prendi la macchina di Andrew che, ricordo che ha fatto prendere fuoco ai freni con le pastiglie al ferro prima di cambiarli, la macchina andava benissimo anche da stock. Infatti ho fatto anche molti passi indietro, vedi scarico.
Alex non ho mai detto il contrario, del resto è più che evidente anche nei video di Simone, il vero punto debole della GT-R rimangono le gomme. Però ho saputo che sono uscite le slick... Ma eccezion fatta per le sportcup vere, questo vale anche per la M3.
Ti aiuto, i detrattori hanno sempre affermato che dopo tre giri dovevi raffreddare per le temperature motore e cambio, nella mia esperienza nessuna GT-R sulla quale sono stato, ha mai avuto problemi di raffreddamento, l'unico vero problema è che iniziava a manifestare un forte sottosterzo se guidata al limite. Al Ring ad esempio, forse anche perchè non guidate al limite, non hanno mai avuto nessun problema nemmeno di gomme per tutti i 21km.
Il problema è che hai sempre negato anche problemi ai freni e ai pneumatici, cosa impossibile con quei pesi. Se ti sei ricreduto meglio così. Magari spostiamoci nel club delle sportive se vogliamo continuare che qui siamo OT.
Trovami un solo post dove dico una cosa del genere. PS: al ring la GT-R non ha mai avuto problemi di freni e nemmeno a Vallelunga quando l'ho guidata.