continuando la discussione analoga nell'altra sezione: sono proprio curioso di vedere come si comporterà la RS5 nella prova di Auto. A dire in vero spero anche che sia stata provata in condizioni analoghe a quelle nella quale s'è svolta quella della M3. Cmq secondo me si equivarranno
mi sembra il 15/9/2010. La RS5 e la M3 sono già state provate da Sport Auto con una netta vittoria della M3 sul giro di Hockenheim. Grande difetto della RS5 sembra essere la scarsa elasticità di marcia, in ripresa la M3 è di molto superiore. il 4.2 Audi è piuttosto scarso di coppia ai bassi e il peso superiore non aiuta di certo
peraltro per sfizio ho appena fatto una configurazione di una RS5.. a parità di optional mi sembra sia ca. 10k più cara di una M3.. chissà chi se la compra..
più che una rivale dell'M3 visto quanto pesa e costa dovrebbe essere una rivale dell'M6 o una metà via...meglio che non ci si metta nemmeno contro l'M6...
Si, molto tiepidi i commenti di EVO. Se ben ricordo, la loro opinione è che motore e telaio, presi individualmente, siano ottimi, ma che, messi assieme, siano poco complementari
un mio vicino di casa ce l'ha da metà luglio, bianca: bellissima! ps a me non fanno impazzire gli interni Audi, forse troppo opulenti rispetto ai minimalisti Bmw ma c'è da dire che i sedili della RS5 sono proprio bellissimi
straquoto, tra l'altro Audi (al contrario di BMW) ha anche l'intelligenza di rendere i sedili a guscio disponibili alla configurazione dell'auto (i.e. se andate sul car configurator li potete selezionare) e non solo montabili aftermarket come i Performance biemme.
Io soprattutto ora che monta il nuovo pomello del cambio ed il nuovo idrive preferisco il cruscotto ed il tunnel centrale dell' M3.. Per i sedili non mi pronuncio perchè non ho mai provato a sedermi su Rs5..
pomello del cambio nuovo? Non l'ho mai visto, poi postare una foto? Sono curioso, quello "vecchio" non m'è mai piaciuto
http://ecom.bmw.it/ecom40/IT/controller?event=__activate_and_reset&target=vco.snapshot&povToggleMode=snapshot&snapshotMode=picture&selectedPointOfView=DASHBOARD&selectedPointOfViewAttribute=&brand=BMW&language=it&nsc=IT&country=IT&UTCJ2EE_MetaInf_CurrentDmi=common.processContent&UTCJ2EE_MetaInf_CurrentState=vco.basic.state&random=1284386264821
ne ero quasi certo... ma però davvero ancora incrociata nemmeno una! invece continuo a incrociare molte s5 nonostante abbia sentito un sacco di critiche pure su quella...