Si, condanniamoli tutti a morte. Devo ancora trovarne uno che nell'ambito di certi limiti aggiusta qualcosina per non buttare soldi dalla finestra..............soprattutto tra quelli che CREDONO, di essere nella perfetta legalità.
Ci siamo capiti, dai.. il peccato veniale può capitare a tutti, farsi contestare una macchina da 150.000€ è un'altra cosa. Se la compri vuol dire che puoi permetterti quella e tanto altro.
Personalmente il discorso "mai pista" mi fa' abbastanza ridere..nel senso che IMHO ci sono auto che magari nn l'hanno mai vista nemmeno col binocolo ma sono state cmq trattate come la merd@...quindi e' molto relativo....Di GT3 pre-rest ce ne sono diverse su autoscout tutte fra i 74 e gli 80mila, sia tedesche che italiane, quindi credo proprio che il suo valore attuale sia quello...(potere dei restyling e della "crisi"). Eh! potessi spenderli nn ci penserei su un attimo
Verissimo..pero' pagherei per vedere la massaia sul GT3 con la sporta della spesa sul sedile di fianco...
c'era un inserzione tempo fa di una gt.... con scritto... auto full optional .. mai usata in pista... di ex commercialista come dire... non ne capiva una sega di macchine... e la usava solo da struscio... !!! scusa enri..
La mamma della ex-fidanzata di un mio amico toscano usava esattamente una TVR Sagaris in quella maniera
ma scusate il peso dell'Audi 1470 kg??? boh vabbè cmq impressionante sempre il 997 S Mk.2 con 35 cv in meno da sempre la paga alle nostre M...