sapessi, l'ho perso anch'io questo passo e le favole arrivano da parole che lascian il tempo che trovano....infatti c'era scritta un'impressione a caldo detta "da un tizio" in un turno a Varano, che diceva....è veloce "quanto una m3".........gira bene ma è instabile sopra i 180/200....bla bla.......
....campionati cosi' vicini alla serie...e non trovano i soldi.......o non voglion metter i soldi.......ma cacchio, ci vorra' 1 centesimo di quanto audi spende per le mans....o un millesimo di quanto bmw ha speso in F1. + Mi sa' che le case han bisogno di una lavatina di cervello...e di una programmazione vera in tv....altro che F1.
Appena confronteranno M1 e RS3 scoppierà una casino simile o più grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me le Audi in linea generale non piacciono ( con le dovute eccezioni) però bisogna dare atto che se si guarda un'Audi degli anni 90 e una di oggi... l'occhio passa da un'auto d'aspetto triste ( non fraintendete con brutto/schifoso/orripilante) ad auto piacevoli stilisticamente ed evolute dinamicamente ( il sottosterzo però lo hanno ancora...) Bmw invece non è stata poi così radicale ma si è addomesticata un po' troppo e con le nuove posizioni che ha assunto e che assumerà ( vediamo la trazione anteriore) va verso un'omogeneità prestazionale ( e anche nella linea delle sue auto) che una volta non avrebbe nemmeno immaginato di avere.
Posto che non è dalla lettura di una rivista che può giudicarsi una vettura, caso mai dalla sintesi di più articoli di più testate e di diverse nazioni, vorrei citare delle frasi prese a caso da EVO ( testo di John Barker) : "La guidabilità della RS 5 non è mai a posto, Che delusione .E' come se si fossero dimenticati di aver creato anche la RS4 e la R8 Risalire sulla Rs 5 dopo aver preso le altre è frustante (C63 AMG - LEXUS IS-F - M3) ... appena la si mette in moto è una delusione. Ha un ottimo motore muscolos quanto quello della m3 e con un'erogazione simile sino alla linea rossa... ma c'è sempre un ma. Le rivali a TP ne mettono in luce i difetti dello sterzo.Per peso e reazioni sembre sempre avere qualcosa di sbagliato. in uscita di curva di tanto in tanto strattona come se fosse una trazione anteriore, fa fatica a seguire il ritmo della strada e la guidabilità non sembra mai perfetta Per ultima ho provato la M3: in quanto a purezza di guida è uan spanna sopra a tutte le altre." Mi piace soffermarmi un attimo a riflettere sulla "purezza di guida": questa è la vera differenza, questa decreta chi è la vincitrice. Notte.
Tutto ineccepibile. La cosa ironica è che tanto Audi è andata alla ricerca di quel plus che BMW ha sempre avuto, quanto BMW è andata avvicinandosi ad Audi nel proprio campo (turbo e 4wd). Io ho una percezione perfetta e nitida di quando guidavo la E36 328i touring bianca di mio padre (le mie prime esperienze di guida)...........io ricordo PERFETTAMENTE come girava quel motore da "soli" 192cv.........così come ricordo perfettamente quanto era stabile e perfetta sul guidato come sul veloce con dei soli cerchi da 17 pollici (che ai tempi sembravano assurdi). Ricordo ancora che i miei amici facevano a botte per venire in macchina con me e impazzivano per quanto quella bestia con un motore considerato MONSTRE......2.800cc (quando 328i voleva dire 2.800 e non 3.000 depotenziato) 6L...... Ricordo perfettamente la mia prima M.........era Maggio 1999 e il ferro era una nuovissima Z3 M Coupè bianca.......321cv, NO ASC, una delle prime 10 arrivate in Italia, l'unica bianca per un anno buono. Non sto qui a tirare somme o giudizi, ma tutte le BMW che ho successivamente comprato (e46 330d touring, e46 330cd, z4 coupè 3.0si, M3 E92 e Z4 35is), le ho comprate nel ricordo indelebile e meraviglioso che ho nel cuore della 328i e della Z3 M Coupè........ .......ho cercato nelle altre, quello che quelle due vere BMW mi avevano dato..........e ho trovato altro, ho trovato mezzi assolutamente di rilievo, ma non ho trovato quell'assoluta magia di quelle bmw.
Se non capisci l'italiano non ci posso fare niente. Lupin qui sotto spiega tutto...e comunque prendi poco x il ciapet che non so chi tu sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al di là di tutte le altre considerazioni che sono sicuramente degne di nota... cioè tu hai anticipato di 10 anni la moda del bianco, avevi le auto bianche quando nessuno se le filava, un precursore dei tempi :moderni lol:
tu ci ridi ma lo sai che per me era un dramma? In casa mia solo auto bianche, fin da un primo Pajero nel 1986. E bada bene che quando ti dico bianche, voglio dire TUTTE bianche. La cosa ridicola fu quando prendemmo la Z3 M Coupè...........in casa mi dissero "ok, purchè sia bianca"...........per me fu un dramma!!!!! io la volevo nera!!! Poi devo ammettere che quando la vidi fu più che amore, era l'unico colore in cui quell'auto andava presa, imho.
Scelta di gran gusto invece secondo me, hai fatto bene a farti convincere ad osare il bianco anche su qyella. Però certe macchine andrebbero messe in "cassaforte" e non vendute mai.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be'....forse fai un giretto pure tu indietro......perchè' lupin parla come sa' far lui.....lamentandosi e bmw vs audi .....anche se ha perso il filo e si parlava di audi vs audi, ...... per la cronaca cui fate affidamento voi....la r8 starebbe dietro di 3 decimi alla rs5 secondo 4r .........
Io farò un giro dietro ma tu devi imparare l'italiano. Di nuovo: 1) io m riferivo solamente al tuo post, in cui mi prendevi bellamente in giro. Non ho fatto riferimenti ad audi, bmw, ecc, quindi non hanno senso gli altri interventi 2) Visto che non capisci l'italiano, sicuramente ti sarà pure sfuggito che ho solo riportato un dato da una rivista così com'era, senza commenti o giudizi. Non ho detto è vero, non lo è, ecc...se vuoi riporto il messaggio: se ti servono interpretazioni chiedi pure ps e seriamente, non provare a fregarmi con le parole, perchè non ce la fai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non così male............. ........incidentata non per mia mano e incendiata mentre era in attesa in carrozzeria di essere risistemata. C'è rimasto solo lo spigolo posteriore destro.