Allora tu hai fatto da fermo con il 997 S e sei stato davanti? O in movimento? E sino a che velocità avete fatto? Credimi non sono gli assi a camme su motore aspirato quale quello porsche a fare la differenza...
Bah...dopo questa mi fermo, tu non hai mai provato una M3, altrimenti non potresti affermare una cosa del genere. Ti dico solo una cosa, ho fatto un video in III° marcia per misurare la potenza alle ruote, da 2000g/m a 8400g/m gli incrementi di velocità sono costanti, senza l'ombra di un picco. Chi dice che la M3 sotto i 5000 non va, o non l'ha provata o non è obiettivo.
Da 50 a 250 completamente pari, l'auto era molto ben preparata, il proprietario sostiene che va di più della CarreraS Powerkit e c'è da credergli.
Adesso basta chiacchiere........ne abbiamo fatte troppe pagine.. Troviamo una zona alla M5BOARD e vai di prove e divertiamoci....chissenefrega chi starà un metro davanti o dietro...abbiamo dei veri mostri sotto,che siano delle "vasche" o no..:wink:
Chissà se anche a noi fittano l'aeroporto di Marzaglia (MO) dove fanno molte gare di accellerazione ....si potrebbe rifare un raduno
Ho gia il numero di telefono ,domattina sento e vediamo cosa mi dicono. E vai di raduno sull'erba........... E io sotto un'albero al fresco con la mia birra offerta gentilmente da Nicola o Andrew