M3 E92 vs M5 E39 Supersprint

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ronald, 12 Giugno 2008.

1. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Fandonie? Ciccino, io la' dentro ci ho lavorato tutti i santi giorni per poco meno di 5 anni. Tu sei arrivato almeno a vedere i cancelli? hai idea di cosa stai dicendo? ma soprattutto, li hai mai visti con i tuoi occhi questi fantomatici banchi a rulli in Fer o Mas? ovviamente no, non ci sono! pero' sostieni la loro presenza. Su che basi?
    Sei proprio un troll, nient' altro.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ecco l'unico post sensato delle ultime due pagine. sembrate bambini delle elementari, tutti. se ognuno ha le sue convinzioni, chi ha il "potere" di far cambaire idea all'altro? o trovatevi su una pista e fate un bello sparo, o smettetevela di "fare spari" qui, tutti. Perchè poi si passa alle accuse per delle FESSERIE.

se continua cosi l'andazzo, si va solo da una parte. oltre al fatto che credo non ci sia più niente da utile da leggere..

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008
  3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    il problema è anche di chi gestisce il forum...che lascia spazio a certe persone....

il forum così è decisamente triste...!

4. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Prima ho parlato di celodurismo, ma anche di celolunghismo. ahahhahahaha

"Ieri mentre che corevo com a mia beemmevvuu, popo a vole' sfonna' 'a bariera der sono, sono er mejo er più veloce... aho'... nun so' annato a sbatte co er Cucuzzaro???!! Popo in pieno, aho'... 'na cracca da paura!

E allora je dico "Vie'qqua' che te sdrumo! Te apro come 'na sdraio!"

Aho'... s'e' cacato 'n mano da'a strizza che j'ho messo!

Ha detto 'na cosa tipo "Ma va a mori' ammazzato..." (eh eh, era la paura a fallo parla', 'sto burino...) poi se l'e' squajata... e' ripartito a tutta sgommella, tipo da zero a cento in ddu microsecondi!

Nzomma so' troppo bullo... so' er mejo del forum bmw passion!

Vabbe' ve saluto che me ne devo anna'...

Se semo visti..."

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mai quanto le cagnarette da asilo :wink:

chiudo a data da destinarsi. magari nel frattempo vi "placate" e vi rendete conto di essere in un forum, non nel depositario delle verità.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008

Condividi questa Pagina