Beh incidentalmente ieri sono stato sul sito Porshemania perchè fanno un raffronto sulla vecchia e nuova M3 e le definiscono comunque macchine da coatti!:wink:
non vedo l'ora che manfis sale a roma per la icemappa... proviamo prima di mapparla, e tu guidi la mia... se ho ragione mi paghi un bel pranzo romano, e se non paghi ti buco le ruote di blaky... non vedo l'ora spiacente ma non ti credo, io di e46 ne ho provate diverse...:wink:
la GTS cominciatela a criticare quando saprete qualcosa di piu' che un semplice tempo al Ring. Parli di suono per esempio alla pari (alla e92 immagino) quando proprio alla pari non è. [YOUTUBE] Se avremo occasione di beccarne piu' d'una in qualche pistata , sempre con un suono cosi', ci sara' da piangere di gioia(anche se i v8 a me suonano meno bene dei 6......tranne che si parli di quei motori made in ferrari)
parliamo almeno una volta a sera di te e dei "pazzi" romani..... vorrei fare una scappata, ma te una gitarella a siena no?
ora ho capito da dove ti è partito lo schizzo per la conica.............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a sei di roma!?!?! e dove bazzichi che non ti vedo mai in giro!!?? forse tu la mia M l'avrai vista, ci vado da tutte le parti..
Bha...............metti un airbox in carbonio APERTO al V8 come quello della CSL, e poi senti se non suona davvero. Cioè a volte mi cadono le braccia, ma prima di parlare vi rendete conto di cosa scrivete o buttate paragoni tanto per dire? Scusate, ho le palle che mi rotolano sul pavimeto, vado a raccorgliele.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma apri gli occhi perchè sul sito Porsche anche tu (come utente M3) sei preso per il culo come caxxone. Moh attaccate al dick!!!
senti... a me importa una sega di quello che scrivono sul sito porsche e di quello che la gente pensa in generale... la m3 mi piace e me la compro.. e tanto mi basta. forse tu sei un pò frustrato e hai bisogno di conferme dalle opinioni altrui... adesso fammi un favore... finiscila di insozzare tutti i thread con miserabili stronxate sempre off-topic... ti sei preso pure un cartellino settimana scorsa ma vedo che non capisci. se poi ti vendi la M (a proposito ma tu non sei quello cui faceva schifo appena presa, era meglio l'alfa gta ?) e non scrivi più qua dentro meglio ancora... fatti una porsche così te ne vai sul forum loro a darci dei coatti a noi
io mi ci sono pure preso un ban per questo tipo qui, e nessuno lo mette ancora alla porta........ bene.........nono, bene. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo ho constatato che piu' i forum sono grossi, piu' si radica un certo modo di parlare...........si rimane meno nella ristretta cerchia del fare amichevole.....e del passare tra appassionati quel tempo libero che si ha.....quello scambio d'idee sano.....vien facile metter frasi inutili o simbolini.....mentre è piu' difficile usare un linguaggio onesto. Ricordo che siamo in un topic "emozioni" quindi non trovo fuori luogo quello che ho scritto. Per come mi rendo conto io, quel listino che paghi profumatamente al concessionario rispetto alla normale, avrebbe potuto comprendere quell'airbox di cui parli(io avrei preferito addirittura che le m3 v8 non avessero il tetto in carbonio a favore di un'airbox in carbonio "giusto" di serie) . Di certo se uno butta giu' quella cifra sul tavolo, potrebbe non aver problemi a spendere parecchie migliaia di euro per montarlo.......ma essendo sincero, visto che questa gts parte in modo piu' mirato e serio rispetto la csl......logico che uno possa prendere come base TUTTO quello che la csl ci aveva dato. Permettete che beccando la gts dove l'ho beccata io, mi possa lamentare che all'accensione e alle sgasatine risuonasse in modo evidentemente in modo non diverso dalla normale(cosa che per la csl non si poteva dire)?????Se l'avessi beccata in circuito in pieno tiro, avrei scritto altro...."come suona forte, suona aperta ma piu' di scarico che aspirazione" ma purtroppo una gts la becchi ben poco per ora....e mi sa pure tra un po' di tempo.Per me meglio cosi'....sarebbe stato triste dal lato emozionale avere una gts silenziata in confronto con la gt3 sia da fermi che impegnati.....
Guarda, sarò franco come sono solito esserlo. Io non discuto la tua legittima delusione in confronto ad una gt3 MkII che ad oggi considero la migliore sportiva pronto pista nel rapporto qualità/prezzo. Il problema è che con i SE e con i MA, attenendomi a quel fare amichevole tra appassionati, non si va da nessuna parte, e questa è una cruda realtà di cui, credo, tu debba prendere atto. Possiamo scomporre l'atomo, analizzare e studiare ogni possibilità di equo e corretto miglioramento del prodotto che si acquista in bmw e di come quest'ultima dovrebbe comportarsi per dare degno ascolto alle nostre richieste di appassionati, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso. Confrontare il suono di una CSL, vettura nata sull'idea di una passione e non di un marketing, con la "omologa" (anche se in realtà omologa non è) gts, è pretestuoso, non è passione, non è scambio tra emozionati innamorati di un marchio, è farsi il fegato gonfio e basta. La GTS non suona in aspirazione come una CSL........probabile. La GTS suona più di scarico della CSL.........probabile. E quindi? E' l'inutilità dell'ennesima recriminazione verso un management sordo che mi fa "cadere le palle" ma in fondo, se proprio si vuole, ognuno è libero di comprare, pagare e lamentarsi, così come gli altri sono liberi di comprare, pagare ed essere soddisfatti nella consapevolezza che l'auto perfetta non esiste e mai esisterà. Ah, dimenticavo.......le frasette e i simboli sono utili se si sanno usare, pertanto fai bene a restare nel linguaggio "onesto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
ma infatti io sono un po' autolesionista.......un po' troppo nostalgico. Quindi vorrei tutto Nulla esclude che ,lasciando da parte certe emozioni date da ricordi piu' o meno vivi, se si va ad analizzare la pura sostanza, non ci sarebbe bisogno di scrivere nulla: l'ultima serie è stata curata piu' delle precedenti, in ognuna delle sue versioni
A raga' non ci sto piu' capendo nulla se non che alcuni utenti si sono un po' attaccati su questioni che non centrano molto. Io volevo solo sapere le emozioni e le differenze di chi e' passato da M3 e46 a M3 e92. Robe del tipo l'm3 e46 ulula di piu' in alto e mi fa venire l'uccellone piu' dritto oppure l'M3 e92 basta che premi un attimo in piu' sull'acceleratore e ti trovi di traverso e la tieni a bandiera piu' facilmente etc etc. Occhio che gli esempi che porto sono inventati quindi magari e' pure l'opposto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />