Caxxolina io non l'ho toccata. Però se cominci a montare molle e forcelle Bilinstein o Kw, freni Brembo, un camberaggio ad hoc, gomme di un certo tipo secondo me fatichi a staccarla dalla strada. Poi sul motore ripeto puoi arrivare a superare i 500 cavalli. Quello non è proprio il problema. Però i cancelli sono altri!
caro ti ricordo che quando hai provato con me, il tuo vantaggio e stato il leveraggio accorciato del cambio, hai avuto prorio quel minimo vantaggio che ti ha fatto mettere mezzo muso avanti... io ho provato la tua e il cambio accorciato fa tanto.... la prossima volta che ti vengo a far visita ci scambiamo le auto, poi voglio vedere dove ti attacchi.... la mia va anche più forte, hai dovuto buttare fuori dall'auto gomme udottore e vano posteriore per starmi pari
confeermo che la macchina di manfis mi tiene testa fino a 200, ma preferisco la mia anni luce a livello emozionale anche se la e46 non se la cava affatto male, sarà che ho scarico e la icemappa , ma imho la sento il doppio cattiva:wink:
Quoto. La mia impressione è stata a favore della E46 ( ma solo impressione eh ) in quanto mi è parsa più reattiva, meno imborghesita, come da te giustamente affermato e più " musicale ".
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HiTsmI9E_Lc[/YOUTUBE] ecco questo video e identico alla prova che ho fatto con manfis
non e' possibile. Non mi fate scendere cosi' la scimmia per l'M3 e92...eh eh Non dico che la M3 e46 non sia una macchina stupenda pero' cacchio pernsavo che la E92 la sovrastasse ovunque
non basarti su video o chiacchiere da forum, provane una poi mi dici ricorda, fra 100cv a 200cv ci sta un abisso.... fra 300 a 400 molto meno.. ma le auto non si valutano solo per queste cose... la e92 e un'altro mondo, come e giusto che sia:wink:
andy.... dipende a cosa ti serve. io ho preso una m46 per imparare l'ABC della guida in pista poi kissa forse tra un paio d'anni passero alla m92.. e normale che sia migliore dell'm46,, dobbiamo essere obbiettivi.. è inutile ke mi dite : M46 e piu rabbiosa, e piu bella ecc.... M92 e migliore. stop
do un mio parere mi spiego... ai tempi della E36, non ci pensarono 2 volte gli appassionati a passare ad E46.. tutta un altra macchina di prestazioni estetica con 4 scarichi (che prima non erano mai stati visti) bozzo sul cofano ecc..un altra proprio di macchia...adesso sento parecchia gente che fra la E46 ed E92 è molto insicura... come io farei parte di questi... forse andrei proprio su un altro genere.. porsche 997..che gia di loro hanno un telaio micidiale, cosi o cambiato proprio tipo di genere...
Scusa Doc non volevo essere offensivo ma sarà che sono abituato alla Icemappa o che sono assuefatto alla potenza del V8 ma questa è l'impressione che ho avuto quando sono salito sulla e46. Per quanto riguarda il video postato da Angelo, io in tutte le prove che ho fatto, la differenza era netta in tutte le marce, compresa la II° e la III°. Mentre la Z4M tiene il passo fino ai 7000g/m dell III° poi allunga sempre di più nelle successive marce.
nico se non sbaglio anche teo o non ricordo chi, mi confermò che avendo tirato con andrew, gli e stato dietro fino a 180-190...