In effetti considerando il peso enorme della M5 station e i cv di scarto la differenza dovrebbe essere inferiore ma così non è, non oso immaginare la berlina e la M6 come vadano
Come dico sempre cè da considerare anche il cambio , che fa molta più differenza di quanto si creda L'M5 ha un 7 marce molto veloce , con rapporti corti e vicini. L'M3 , oltre ad essere manuale ( non tutti sono velocissimi a cambiare ) ha dei rapporti più lunghi e distanti, soprattutto i primi quattro che sono quelli che contano di più in questi spari Col nuovo sette marce della M3 il distacco si ridimensionerebbe
Tutto vero, la M5 in III° arriva a 155km/h contro i 170 della M3, ma 87cv sono sempre tanti e paradossalmente la differenza è molto più netta alle alte velocità, nonostante la mole della E60. Ho paura che presto farò un sogno con protagoniste la M3 e la M5 da 250 a 330 (tachimetrici), per vedere la differenza con rapporti simili, anzi la M3 ha V° e VI° leggermente più corte della VI° e VII° della M5.
spero ancora una volta di leggere presto il tuo sogno e inebriarmi delle tue parole da poeta maledetto, con quella mano cambi come un fucile M16