Ciao a tutti sono nuovo, per iniziare a scrivere credo che il modo migliore sia con un bel video sulle M http://www.youtube.com/watch?v=qeWs...m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=115480
A volte ritornano , nei pochi mesi in cui sei stato via, ho fatto un sogno leggilo così ti metti l'anima in pace PS: per inciso una M3 ben guidata prende meno metri di quelli di questo video da una M5 berlina.
Bisogna che mando una email a quelli di m5board chiedendo ci cambiare il driver della M3, la fa sfigurare. Comunque la M5 (berlina) va via, non così tanto ma va via. Da 60 a 270 prende una 70ina di metri. Ma la M5 va via anche ad una Supra da 550cv e con questo penso di aver detto tutto.
E' assurda.... Se però pensiamo che in un recente confronto con RS6 e C63 è arrivata ultima, mi spaventa pensare cosa siano gli altri due motori.
Sullo 0-100, la M5 fa veramente paura dai 250 in su. Considera che da 60 a 200 mi prende tre lunghezze e tra i 200 ed i 270 va veramente via di brutto e prende altri 50 metri.
Troppo ragazzi.............. A me già sembrano esagareati 420cv..........figuriamoci 507........ brrrrrrr
io non ho mai fatto un confornto con una M3, visto che l'unica M3 che ho avuto modo di vedere è quella di Andrew.....!!!!! (la sua va solo di traverso! .......però....posso garantirvi che la M5 fa veramente paura!!!! dai 250 ai 340 è impressionante!!!!!
confermo tutto a quella velocità sono veramente poche le auto di serie che vanno avanti e di macchine in germania ne ho incontrate
Ma... prima di tutto la cambiata dell'm3 SBAGLIATISSIMA, il resto non mi convince. Questa m3 nuova è un dilemma!! caxxo
L'abbiamo giò fatto questo discorso, se nella cambiata perdi 1", quello stesso secondo a 250km/h sono 60 metri aggiungici i 70 metri che si sarebbe presa comunque la M5 ed ecco che viene fuori quel distacco del video. Non è la M3 che va piano ma la M5 che va come un treno.
ciao che mi dici su che giornale hanno fatto questa prova perchè la stavo tanto cercanco grazie:wink: