Allora sulla gommatura da 18" hanno fatto un po' di confusione Ho letto il documento comunque. Nuovi attacchi sui duomi (bellissimi) uniball sul braccio inferiore e boccole rinforzate (nuovo attacco del mozzo ma rispetto al resto direi trascurabile). Già solo sull'anteriore si giustifica un significativo guadagno nel controllo in condizioni limite e nella fedeltà di risposta in ogni frangente. Avevo il timore che si fossero un po' "ammorbiditi" al reparto M, ma devo ricredermi. Mi consolo dal basso dei 100kg in meno che in parte compensano scelte progettuali più "di commercio". CiauZ, Rino.
tu scherzi ma in effetti e' stato davvero cosi', ovviamente senza esserci nulla di gayo c'e' un filo sottile che lega uno con l'altro tutti quelli che quel we sono stati al ring..... x me forse il filo e' un po' meno sottile con nicola che mi ha fatto godere (motoristicamente parlando....) come mai successo prima su un auto sorry 4 OT
Dici? http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=2600 http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=2200 2kg gli anteriori e 2,5kg i posteriori, fanno ben 9 kg di masse non sospese in più. Incidono ben più di quei 5kg sul tetto è più o meno la differenza che c'è fra un pneumatico standard ed un runflat.
Non vorrei ritrovarmi a guidare senza mani... entrambe impegnate ad occludere il mio orifizio ed i miei genitali
Andrea è un pò che non ci vediamo.........................ma da te non me lo sarei mai aspettato!!!! Cupiooooooooooooooooooo!!!!
A controlli disinseriti non facciamo nemmeno in tempo a vederti.. Tu dovresti vedere lo Zio guidare senza controlli, sempre che si riesca ad intravedere in mezzo a tutto quel fumo :wink:
L'ho visto e prima o poi gli dedicherò un post, mi ha impressioanto la sua tranquillità nel gestire i 420cv della M.
Tranquilli le M hanno tutti i loro 420cv non date retta alle leggende metropolitane dei banchi inerziali o frenati, sulla mia hanno letto 371cv dopo la mappa e 33cv di assorbimento della trasmissione. L'assorbimento di una trasmissione sotto massimo sforzo per di più con differenziale autobloccante ed il freno dell'attrito delle gomme, supera anche il 20% di assorbimento. 371-33cv= 338cv 420-20%= 336cv Come vedi la potenza c'è tutta.