M3 e92 mettere il turbo... Ma da chi?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da montru1988, 9 Febbraio 2014.

  1. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Secondo me hai sbagliato macchina...comprare un M3 per mettere un kit turbo lo vedo senza logica...a quel punto ti prendi una GT-R e sei bello che a posto. Come suggerito da altri utenti la prontezza la migliorerei con altri stratagemmi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma tornare sempre su una 335i? Turbizzata, sempre pronta e preparata a dovere "sa il fatto suo"..

    Il piacere del V8 ///M è dato proprio dal fatto che sia un aspirato: alti regimi di esercizio e sound corpulento. :-k

    Come han già detto, penso sia l'abitudine ai turbo che ti da questa percezione cosi 'drastica' sulla eMMona.
     
  3. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Eheh mi sono fatto tirare dal cuore pensando che dovevo solo imparare a spingerla nel modo giusto! Ma comunque nel complesso non metto becco che la m3 sia migliore della 335i upgradata..

    forse la 335i con un po' più di carbonio, differenziale e gomme grandi come quelle della m3 le suonerebbe alla stessa m3, ne sono certo.. Ma IMHO non posso cambiare la macchina così come mangiare caramelle.. Almeno un annetto dovrò tenerla! E quindi sono in cerca di migliorarla.. Ora provo come ha detto Nicola ma domanda: dove trovo queste batterie leggere per auto?? Ho navigato per ore ma non ho trovato nulla!

    e per parlando di sound stock la 335i é più appagante del v8! Sembra più cattiva invece la m3 è più muscle car.. Di sicuro non stock la m3 da una bella goduria! :-) e non vedo l'ora di fare la mia prima volta in pista!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2014
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Isa-Racing.de sono specifiche per il motorsport ma sappi che per la M3 è un bel investimento, ci vuole la 36Ah.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Beh...la 335i è un'altra cosa, le stesse M vanno adattate alla pista ma sono sufficienti delle modifiche limitate.
    In pista la 335i ha già tanti, troppi problemi di temperatura del motore da stock figuriamoci mappata.
     
  6. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    grazie Nicola! non pensavo fossero così costose..

    però ho visto quelle ISA CORSE, secondo te questa potrebbe andare bene ugualmente?

    ti ringrazio!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [TABLE=width: 788]

    [TR]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]6003-240[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]PC1100[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]12[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]45[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 12,5 kg[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 250 x 97 x 206 millimetri[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 500 A[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]ALMS, GT, LMS, WRCC, WRC[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: right]240.00 EUR

     


    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    oppure anche questa

    [TABLE=width: 788]

    [TR]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]6003-230[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]PC950

    [/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]12[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 34[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 9.0 kg[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 250 x 97 x 156 millimetri[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left] 450 A[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: left]ALMS, F3, radicali, auto da rally[/TD]

    [TD=class: isa_tab_line, align: right]215.00 EU[/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2014

Condividi questa Pagina