Scusate, domandina...come mai sulla mia M3 E92 non ci sono i fendinebbia anteriori? non ditemi che sono optional!!?
Sulla M3 proprio non esistono, così come non esistevano sulla E46 :) e non sono nemmeno montabili... anzi, l'M3 E46 al posto dei fendinebbia aveva due fori (di serie tappati) che in realtà sono due prese d'aria che convogliano aria ai freni Cmq, dopo averla guidata parecchio nella nebbia, ti posso dire che non ne senti la mancanza :) Federico
Sull E46 c'erano... mancavano invece sul csl. Confermo che sulla nuova non ci sono cosi come su m5 ed m6
Allora ho in mente il paraurti della CSL e non quello dell'M3 normale... che sia voglia di CSL?!? Preoccupante 'sta cosa... F.
ci sono ci sono su l'e46.. odiosa luce giallognola rispetto agli xeno. prima o poi mi decido a smontarli per mettere delle lampadine con luce più bianca..
meglio, il fendinebbia è inutile... anzi, l'unica utilità è che cosi i tamarri possono sentirsi piu fichi rompendo il ***** a tutti quelli che gli vengono incontro
Bèh se vivi come me in una zona dove quando scende la nebbia è bella fitta vedi che qualchecosa lo fanno!!:wink: