si... ma poi come fanno a saltare su dietro??? a quel punto comprando realmente quei sedili, punterei all eliminazione totale della panca posteriore... ma non penso sia così scimmiato al momento...
Il sistema di ribaltamento è ciò che fa pesare i sedili. I gusci monoblocco pesano poco, ma sono senza ribaltamento.
sono da sbavo... ma per accedere dietro?? non sia mai devo portare il pargoletto... ma apparte questo, info sul prezzo??
infatti, per il momento ho ancora bisogno delle panche posteriori, almeno fino a quando non cambio la grande punto con un monovolume:wink:
Io li avevo valutati ed oggi che so che esistono le sportcup vere sui cerchi da 19 non ci penserei un attimo, allora mi preoccupavo del fatto che non avrei potuto stivare le gomme dietro senza poter reclinare i sedili.
quindi montando i recaro risparmierei 32kili in totale, e un buon risultato, mi sono quasi convinto ad aquistarli, chiissà poi in futuro si abbinerebbero molto bene al rool bar posteriore
Eistono dei sedili anche più leggeri e occhio che le guide abbiano la possibilità di essere regolate in altezza.