angelo, sei pronto?? io ti sto aspettando................... ......................................... .................................................................
Se vai sul vocabolario alla voce "traverso" c'è questa foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammappa, i braccetti dello sterzo sono belli lunghetti. Non è più una M3 normale ormai, è un mostro. PS: Ma sul veloce lo sterzo è eccessivamente sensibile o ppure ho detto una fesseria?
si, in velocita' diventa bello sensibile, domenica lo provo a balocco, in ogni caso e' semplice da far tornare originale e..... i braccetti sono quelli di serie
e bellissima!! e tu sei degno di guidarla, a me manca il manico, cmq mi sto organizzando per una giornata ADD oppure un track day su da voi, devo far coincidere una data ad una vacanzina di famiglia, ho voglia di passare un pò di tempo con voi, mi manca brunazzo
........... Vieni Angelo, se vieni ad un ADD è meglio così ti centro con la Nerina (con la Bianchina mi dispiacerebbe un po')....
guarda qua Angelo che c'è http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120697405703#ht_4369wt_1141
sai che i freni stock con pagid e tubi li trovo superbi? per il momento nn sento la necessità, sicuramente li prenderò in considerazione in futuro, per ora ti presento il mio prossimo up appena mi risollevo economicamente http://www.performancequipment.it/Manufacturer/Auto-Performance-Parts/Assetto/KW-Clubsport/BMW/KW-Clubsport-+-TopMounts-BMW-M3-con-EDC-E90-E92-E93.php alla M manca un assetto con i cotro coioni, che mi dia + camber, spece nel posteriore dove ho dei problemi, questo e il miglior compromesso sul mercato IMHO
grazie caro, appena lo prendo porto la macchina da ice per il montaggio, vorrei capire bene come funzionerà dopo l'edc, lo prendo specialmente perchè si abbina a quest'ultimo:wink:
Non mi risulta che si abbini. Sugli spinotti si mettono semplicemente dei "simulatori" che fanno credere al sistema che sia ancora presente l'ammortizzatore stock, ma non v'è alcun controllo da parte dell'elettronica dell'auto.