sotto la noti più vuota o simile a prima?a parte lo spiacevole singhiozzo avvertito, ora sei proprio un piccoletto tutto pepe
scherzavo stupidina ma con tutta la caciara che fa adesso...per farti spostare in pista, dobbiamo andare di clacson ?!!?
ho calcolato anche questo, ho già parlato con un noto preparatore di sala consilina, dmp motors, mi farà una valvola allo scarico comandata elettronicamente dall'interno vettura tramite un pulsante, se nn avessi avuto questa soluzione nn l'avrei fatto cmq appena puoi mandami il cell di serani in privato, io ho solo i numeri fissi, mi serve urgente, sto senza gomme per il 20
ripeto fino a 3000rpm la macchina mi singhiozza un pò, ma credo dipende anche dall'autoadattamento della centralina, fra qualche km potrebbe stabilizzarsi dasola, cmq il 20 ci sta ice71, e mi sistemerà la mappa a puntino, la macchina va meglio di prima, i dati del pb per quanto nn siano molto attendibili, seno sempre buoni per verificare i risultati dopo una modifica, e da 251kw me ne ha dati 265, poi in un'altra strada sempre con manfis a bordo, mi ha dato una punta di 275kw, ma la strada era un pò in discesa:wink:
mi mancano solo i performance e la modifica agli ammortizzatori, poi sto apposto cmq a breve un video spaventoso in galleria testimoni ildottore gallovolante e manfis, quest'ultimo gli sono caduti i pochi capelli rimasti aspetto chent che lo carica