Ange ho provato a leggere tutte le 78 pagine ma non ci sono riuscito... tu hai più scimmie e pippe mentali di me!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io fossi in te la ///M la terrei così perchè è stupenda così.. per come la vedo io è un peccato di dio smontare sedli ecc... a meno che tu non voglia fare campionati...
x nicola spinazzola: come vedi niente emulatori.... mi ha detto che nn c'era bisogno perchè la spia si sarebbe accesa lo stesso, che ne pensi?? io invece sono del parere che per quello che ho pagato li doveva mettere
Secondo me non si accenderà un bel niente, gli emulatori non erano altro che due rubinettini con una strozzatura per far passare meno gas sulle sonde.
no, ho appuntamento sabato pomeriggio, devo preparare la macchina per vallelunga, quindi cambierò olio freni con spurgo olio differenziale, e scatalizzerò, poi sabato 19 verrò a fare gli angoli da fasano a salerno, e logicamente prenderemo il caffè assieme!!
ho un quesito da porti... metti che si accenderanno ( come credo) si potrebbe adottare un sistema tipo akrapovic??? gli emulatori bonalume come li vedi?? poi sarei curioso di sapere che sistemi adottano sulle macchine da corsa
sistema sulle auto da corsa per non far accendere la spia? credo non ci sia il problema, visto che cambiando l'elettronica non sia contemplata la spia per 'ste anomalie.
l'unico grattacapo ce l'hanno quando finiscono l'acqua per i tergicristalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No te preoccupe io lavu vetru belu nessun problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora hanno un cassettino racing per gli spiccioli (anch'essi racing) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente ho scatalizzato la M, be che dire, suono da paura, sembrava che le gallerie sotto cui sono passato oggi crollassero al mio passaggio! nn scherzo, e un suono mostruoso, tanto che ridevo solo in mcchina come un cassone dopo la prova del suono, mi sono ricordato di possedere anche io come spinazzola il performance box, e mi e saltato in mente di fare una delle sue prove fighetto per misurare la potenza prima e dopo la base di partenza erano i 251kw alla ruota della volta precedente con cat, metà serbatoio e manfis come zavorra ripeto la prova nelle stesse condizioni e sulla stessa strada, in 3 marcia, risultato?? 265kw il motore fa sentire la sua rabbia dai 3000rpm fino al limitatore senza calare di un battito, davvero pazzesca!! ma come in tutte le cose ci sta il lato nn perfetto, che credo ice mi risolverà senza problemi a vallelunga, fino a 3000rpm il motore mi singhiozza un pò, creando uno scalino netto a tale soglia, cmq risolveremo presto anche questa rognetta ho fatto anche un video, ma vi assicuro che nn rende neanche il 30% di ciò che si sente dal vivo... da sbavo
puttanix che bel ruggito a breve mi devo inventare qualcosa pure io visto che ormai su strada non ci vado piu'