la prossima volta col casso che ti presto il pb oggi nn ti sono bastati i calci in ciulo che ti ho dato???
Sei bravo sei alto e hai tanti capelli in testa, e questo che dovevo dire se mi prestavi il performance cero???
che stardo vuoi che ti linko il video in mp?? così mi correggi gli errori?? tu sei vecchio puoi solo correggere, che ad alzare nn ce la fai più
La darai a ICE per farci cosa? Certo che Andrew Vi ha dato in testa con sta arancia meccanica. L'M3 e92 con poche cosette già viaggia. Perchè trasformarla a tutti i costi in race? Vi ci voglio vedere tutti Voi armarvi di pazienza in autostrada a 80 km/h per raggiungere i circuiti. Bah, i soldi sono vostri
Andrew ha trasformato la sua M3 per partecipare SERIAMENTE a delle competizioni. Fai come Nicola: ha una M3 perfetta (come dico io "rompe i culi") ed in più ci porta a spasso la famiglia. Senza tanti casini di gancio traino e auto racing. O uno ci fa delle gare oppure non serve a niente (esperienza diretta di un caro amico)
a me nn mi ha dato in testa nessuno.... e stato sempre un mio sogno, e se fino ad ora nn l'ho fatto e perchè mi serve anche stradalmente ed economicamente nn e il momento vista la crisi che ci sta in giro, i soldi mi servono ad altro, ma appena le cose si risistemeranno sarà il primo sfizio che mi toglierò, poi sono fisse mie personali nn condivisibili per forza con altri, ognuno e libero di fare e pensare come vuole.... per ora ho messo giù una buona macchina da td, mi tocca solo migliorare, poi tutto verrà col tempo, nn devo dar conto a nessuno, chi mi vuole seguire ben venga, per il resto si e liberi di pensare ciò che si vuole:wink:
Solita cosa del web: utilizza il tono delle mie parole come uno sfogo a non snaturare il fantastico equilibrio di una M3 nell'uso misto strada/pista. Poi è chiaro che uno fa quello che vuole, ci mancherebbe
anche se non so se veramente sarebbe questo l'obiettivo di angelo, c'é peró da dire che angelo la usa SOLO per trackday, ormai.
infatti, ultimamente sto facendo garage pista, ed e anche per questo che rosiko a pagare oltre mille euro di bollo annuo!!! con quei soldi compro un treno di slick.... appena posso vendo la grande punto e prendo un fuoristrada, a dire il vero sono già in cerca... così avrei un unica auto, e la M sarebbe il mio giocattolo da pista... per strada nn me la so godere, anche perchè nn sono il tipo da tirate da fuori legge:wink:
cappottato dalla sedia io sono felicissimo per il miglioramento che ha avuto rispetto alla stradale, forse se avessi saputo, non avrei neanche preso la E90 e avrei trasformato la E92
perdonalo, è ancora sotto gli influssi dell'alcool !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Bes: ti saluta la Catia
Anche il piccolo mazdino viene utilizzato solo per questo. In più, visto che è una spider, mi godo le belle giornate anche d'inverno a tetto abbassato. Comunque ho espresso solo un mio personale parere poi . . . .
e chi dice niente?! io condivido la tua teoria alla grande, una racing è quella che è! un'auto per farci le gare. in contesti diversi la vedo goffa, oltre che sprecata.
Che io condivido in pieno (per quello che puo' interessare ovviamente). PS: Angelo, scusa il piccolo OT, cerchi un suv o un fuoristrada classico?
Ma alla fine torce ancora dopo tutte le modifiche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />