lo faccio io x lui: cuscino sopra al sedile x aumentare la visuale anteriore, modifica ai controlli elettronici della stabilità, ora non si possono più disinserire, neanche x sbaglio cd con voci di nicola spinacciuola che gli dice quando frenare e quando accelerare il resto lo lascio a gallovolante...
oddio il cd di Spinazzola è un downgrade non perchè non dia consigli utili ehh ma perchè il suo continuo parlare toglie concentrazione. Con lui a Charade ho fatto il peggior giro in assoluto Scherzi a parte, non sono riuscito a seguire tutto il topic, alla fine cosa hai fatto Ange?? Io sono rimasto ai cerchi da 18" e al Performance Box .... e poi?
le modifiche fatte ad oggi sono le seguenti: x pipe artigianale by az marmitte abbinate al vorsteiner ex nicola, mappa by ice71, camber plate dinan, molle eibach, tubi in treccia goodridge con olio motul660, cerchi 18 style, gomme slick-semislik, performance box, gopro-hero motorsport. da fare: convogliatore aria freni, scatalizzare completamente, montare una farfalla allo scarico che si apre e chiude dall'interno tramite pulsante per attenuare il sound. appena ho la possibilità comprerò un fuoristrada per la famiglia con gancio traino, consegnerò la macchina a ice, sarà lui a decidere il dafarsi, per il momento mi accontento così, devo ancora imparare a guidare bene, del mio ci sarà il massimo impegno nell'imparare, sperando che quel cd che ho in macchina con la voce di nicola che bestemmia, mi sia d'aiuto per avvicinarmi ad un buon pilota della domenica:wink:
http://gopro.com/products/?gclid=CNC8mIqIqacCFUoKfAodGFpJAA per me e importante riguardarmi a casa per vedere tutti gli errori fatti, solo così posso migliorare