si ma alla fine e uguale, costa tanto solo per la parte piatta del volante, che imho nella guida in pista non serve ad una mazza, anzi può anche dar fastidio in manovre estreme:wink:
ho trovato un volante DKG nuovo in UK a £ 200. Lo rivesto in Alcantara e faccio il GTS replica. Secondo voi quello del GTS è un po' piu' cicciotto? A me sembrerebbe così
Io volevo mettere questo, peccato però che ha solo 3 marce!!! Basta, mi scuso subito dicendo che non inquinerò più il thread!!
Diego da un pò di tempo volevo chiedertelo, per la precisione quando hai messo quella immagine dei becchi... Ma fai uso di droghe?
serve per altri motivi la parte piatta Enrì!! e daje! per tutti i ripellanti che ci sono in giro...state attenti che mamma bmw usa Alcantara originale, i tappezzieri sono pieni di bei prodotti che però non sono originali e che si rovinano subito usati come volante
la prossima volta che vado al ring, sto sicuroo che giro dasolo, come vedono una M bianca italiana, non entrerà più nessuno cmq meglio così, almeno potrò guardare avanti, e concentrarmi nella guida