M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vorrai dire camber, cmq fatto stà che sono molto contento, anche se il gommaio quando ha bloccato lo sterzo per fare la convergenza, lo ha messo legermente storto](*,)
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :sad:
     
  3. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Anche a me e ruotato lievemente a sinistra e' un vero mistero non si riesce a metterlo perfettamente dritto, l'ultima volta ci ha provato 2 volte ed una volta tenevo io il volante dritto per sicurezza ma niente da fare:rolleyes: bho :-k:-k
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti, basta non stringere bene il blocco sul volante e succede questo, a me sta lievemente a destra:lol: cmq può succedere anche che quando si blocca il volante, lo si mette storto in partenza, e rimane così, sicuramente a me e andata così, cose che possono capitare:wink:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sul 135i sono arrivato a 2° dietro :eek:

    Confermo il 123d con assetto Msport arrivava più o meno a quei valori :wink:
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La mia, rispetto all'assetto standard, era 5 cm più bassa. Il braccio inferiore era arrivato a battuta registro, e avevo -2,6° da una parte e -2,7° dall'altra.

    Esatto, dipende molto dall'entità del ribassamento.
     
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Qualche diapositiva:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Nella terza immagine di vede quanto camber dinamico si riesce ad ottenere con le piastre messe in diagonale per fare camber/caster.
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    bel risultato, di soli ammo, senza avere

    bracci dell'emme?

    @pito: con assetto M

    eri quasi su 1.90? io arrivo a

    -1.55 e ildottore ha scaldato le molle per arrivare a tanto.
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Si, solamente con il D2, che ti ricordo essere in vendita.
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    raga devo cambiare le gomme stradali urgentemente... dopo 2 treni di p zero, avevo in mente di provare le bridgestone RE050A che ne dite??? il prezzo e buono, 926€ spedite su italgomme, per strada penso vadano bene, per la pista userò solo i 18, apetto vostri pareri prima di ordinarle:-k
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    A me fanno abbastanza cagare. :confused:
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    il fatto e che le p zero non riesco a trovarle, e non voglio spendere una cifra per delle gomme che devono fare solo strada ad andatura da codice](*,) qui avevo trovato le p zero http://www.tyresite.co.uk/ ma nella misura 245 35 ne hanno disponibile solo 1 :sad: non ho alternativa, a meno che mi linkate un sito dove posso trovarle a buon prezzo:mrgreen:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Fai per una volta la cavia e prova le Continental 5P, pare che sia il nuovo punto di riferimento, altrimenti a buon prezzo trovi le nuove GY.
     
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Con le ContiSportContact 3 mi sono trovato veramente alla grande, ne ho presi 2 treni. Il nuovo 5 non lo conosco, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sto giusto cercando anche io le gomme. Come sono le Yoko AD08 ?? Sono curioso di provarle
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    da mo che le ho viste:lol: ma non ci penso... oggi ho anche bucato... ho le posteriori alla tela, devo ordinare urgentemente](*,) mo provo ste cntinental http://www.italgommepneumatici.com/carrello/carrello.asp

    cmq credo che per strada vadano bene anche le bridgeston mo ci penso
     
  19. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    non devi mettere i link del carrello xke non li vediamo testa di c........:mrgreen:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    direi ottimo per delle 19"

    anche io non trovo le Pzero e ho preso le Michelin PS2 a 1250 euro. Sinceramente per le gomme da usare in strada penso che non ci siano grandi differenze, l'importante è che vadano bene sul bagnato
     

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