vorrai dire camber, cmq fatto stà che sono molto contento, anche se il gommaio quando ha bloccato lo sterzo per fare la convergenza, lo ha messo legermente storto
Anche a me e ruotato lievemente a sinistra e' un vero mistero non si riesce a metterlo perfettamente dritto, l'ultima volta ci ha provato 2 volte ed una volta tenevo io il volante dritto per sicurezza ma niente da fare bho
infatti, basta non stringere bene il blocco sul volante e succede questo, a me sta lievemente a destra cmq può succedere anche che quando si blocca il volante, lo si mette storto in partenza, e rimane così, sicuramente a me e andata così, cose che possono capitare:wink:
Sul 135i sono arrivato a 2° dietro Confermo il 123d con assetto Msport arrivava più o meno a quei valori :wink:
La mia, rispetto all'assetto standard, era 5 cm più bassa. Il braccio inferiore era arrivato a battuta registro, e avevo -2,6° da una parte e -2,7° dall'altra. Esatto, dipende molto dall'entità del ribassamento.
Qualche diapositiva: Nella terza immagine di vede quanto camber dinamico si riesce ad ottenere con le piastre messe in diagonale per fare camber/caster.
bel risultato, di soli ammo, senza avere bracci dell'emme? @pito: con assetto M eri quasi su 1.90? io arrivo a -1.55 e ildottore ha scaldato le molle per arrivare a tanto.
raga devo cambiare le gomme stradali urgentemente... dopo 2 treni di p zero, avevo in mente di provare le bridgestone RE050A che ne dite??? il prezzo e buono, 926€ spedite su italgomme, per strada penso vadano bene, per la pista userò solo i 18, apetto vostri pareri prima di ordinarle
il fatto e che le p zero non riesco a trovarle, e non voglio spendere una cifra per delle gomme che devono fare solo strada ad andatura da codice qui avevo trovato le p zero http://www.tyresite.co.uk/ ma nella misura 245 35 ne hanno disponibile solo 1 non ho alternativa, a meno che mi linkate un sito dove posso trovarle a buon prezzo
Fai per una volta la cavia e prova le Continental 5P, pare che sia il nuovo punto di riferimento, altrimenti a buon prezzo trovi le nuove GY.
Con le ContiSportContact 3 mi sono trovato veramente alla grande, ne ho presi 2 treni. Il nuovo 5 non lo conosco, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Non mi fa vedere il carrello ma ci sono sia nelle misure dell'anteriore che del posteriore, hai visto che ci sono anche le sportcup vere da 19?
da mo che le ho viste ma non ci penso... oggi ho anche bucato... ho le posteriori alla tela, devo ordinare urgentemente mo provo ste cntinental http://www.italgommepneumatici.com/carrello/carrello.asp cmq credo che per strada vadano bene anche le bridgeston mo ci penso
direi ottimo per delle 19" anche io non trovo le Pzero e ho preso le Michelin PS2 a 1250 euro. Sinceramente per le gomme da usare in strada penso che non ci siano grandi differenze, l'importante è che vadano bene sul bagnato