angelo se non è pressato e stressato, guida bene, o meglio non è pericoloso, ma se li si mette pressione( vedi ring di agosto x colpa menfis) li si che diventa pericoloso
quoto... angelo vai tranquillo e se ti posso dare un consiglio monta il PB in una posizione dove non leggi i tempi mentre giri:wink: te li riguardi a turni finiti in tranquillità
apparte gli scherzi, io sto scemando... già e tanto se riesc a girare in 2 minuti cmq speriamo che non piove altrimenti non vengo, non ho belle esperienze col bagnato...
mi sembra un po' tantino quando te le dico io le cose, non ci credi cmq sono contento :wink: Brù, sono quelli dinan (copie), fissi :wink:
basta che cerchi auto de mè*** è il miglior consiglio che gli puoi dare perchè conoscendolo già starà pensando come montare uno schermo hd al posto del parabrezza con le telemtrie Live.
bo il calibro ha dato quella misurazione, ricorda che io monto le eibach, quindi la macchina e molto bassa
si si solo che luca nel video che ha postato nicola, parlava di salsicciotti, se eri tu a guidare appena luca diceva:"prendi il salsicciotto" tu ti fermavi e lo mangiavi tutto d'un boccone
ti giuro sto morendo cmq per la cronaca, guardare bene questo video, ogni volta che arriva in rettilineo dopo la cimini, nicola fa sempre la stessa cosa, gira lo sguardo alla ragazza di gallovolante e dice tutto bene?? lo fa per tutti i giri!!!! sembra un replay del giro precedente [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
sborooooooooooooooooooooneeeeee non è vero, la verità è ke sei andato talmente forte che dopo pochi giri luca ha deciso di scendere x non rischiare la vita
E' l'unico momento in cui riesco a riprendere fiato, mi aveva appena detto che con Gallovolante non era stata bene di stomaco e volevo evitare di inaugurare l'alcantara.
il video con luca sembravi de coccio!!! penso si sia cagato abbastanza quando ti incitava a mollare il tipo con la gt3, e tu facevi orecchia di mercante