Avrai qualche problema con le spia airbag e con i vetri elettrici, devi andare in concessionaria e chiedere se è possibile eliminare dalla configurazione della macchina, gli airbag laterali, il porgicintura, il sensore passeggero e la memoria sugli specchietti.
ragazzi stasera ho portato la macchina sotto i ferri, devo montare tubi in treccia pagid e spurgo olio, ma il lavoro che più mi preoccupa e il montaggio dei camber plate dinan, se qualcuno mi potrebbe spiegare bene il montaggio magari con uno schema da stampare sarei più tranquillo, ho detto al mecca di non montare i camber se non in mia presenza, se sbaglia in qualcosa voglio saperlo correggere, confido in voi, magari con schema alla mano trova meno difficoltà anche lui:wink:
Ma non fanno un pò troppo racing??? Ma fai come Nicola che ci ha messo i BMW performance o qualcosa di simile (belli esteticamente e comodi). Ricordati che la tua auto è sopratutto una stradale e tale deve essere. Cerca di affinare l'insieme senza stravolgerlo perchè prima o poi sarai obbligato a tornare indietro sulle tue scelte per incompatibilità uso mista strada/pista.
E' la scelta che ho fatto io ed anche se ho risparmiato poco peso con i Performance (-15kg rispetto a quelli di serie) devo dire che sono molto contento, sono molto comodi, nei lunghi viaggi affaticano molto meno e sono molto contenitivi in pista. I sedili racing hanno pochissima imbottitura e dopo 400km iniziano a venirti i crampi.
raga mi riquoto, mi serve aiuto, nessuno mi può dare uno schema di montaggio, oppure una spiegazione dettagliata???
esattamente... si!!...fai 300km di SA-RC e 200 di A1 sotto tutor e poi mi dici si possono montare in un solo modo... :wink: anzi in due...vai da Ice!
si possono montare in un solo modo... :wink: anzi in due...vai da Ice! non posso muovermi in settimana altrimenti l'avrei già fatto
Angelo: penso che quei sedili siano bellissimi ma secondo me non vale la pena tutto lo sbattimento. Investi in altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio sogno sono 2 sedili contenitivi, con roll bar posteriore chissà, magari con l'anno nuovo... ascolta vedi per lo spoiler anteriore e fammi sapere sono troppo interessato!!! lo voglio già coi fori per i convogliatori d'aria per i freni, sarebbe una mega figata
chiedere a me, no? dammi un numero di fax che ti mando lo schema di montaggio :wink: (cmq e' una cosa semplicissima, difficile sbagliarsi anche x un meccanico che non l'ha mai fatto :wink:)