come dicevo gli et della M3 e92 sono introvabili e questi? http://cgi.ebay.de/NEU-Alufelgen-8-5x18-Zoll-BBS-RXII-2teilig-BMW-5er-5-D-/190404607651?pt=Auto_Felgen&hash=item2c54ffbea3#ht_731wt_907
http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E90-E92-E93-E91-18-Zoll-Alufelgen-Sommerreifen-/280495842631?pt=Auto_Kompletträder&hash=item414edae547#ht_1798wt_1141
io ho comprato quelli per i Td e non mi sono mai pentito,ora li vendo perche' voglio dei monodado,pero' mi incuriosicce il fatto che molti vogliano fare upgrade improvabili di meccanica e assetto tralasciando cose + economiche ed efficaci. IMHO
Comodo il monodado! Mono = http://cgi.ebay.it/BETA-CHIAVE-DINAMOMETRICA-A-DISINNESTO-ART-677-100-/200408460341?pt=Utensili_manuali&hash=item2ea9466c35 OR http://www.paolipitstop.com/dp176_sf.html Serraggi intorno a 550Nm per il dado e circa 750Nm per il mozzetto. Aria per la pistola 18bar....e la dinamometrica è lunga circa un metro e mezzo!
Pituz, hai visto quelli replica che ho postato io? Imho tu potresti prendere quelli per la e90 normali con canale 8 + 8,5. Imho con gli ET ci stai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ops!! Ma si trovano anche per e90 con et 34 e 37. Te li cerco (imho sarebbero davvero una figata sulla 135). Ti potevo proporre anche 4 cerchi da 8,5 dei miei e io mi tenevo i 4 da 9,5 ma purtroppo con ET 23 credo tu abbia problemi. Una cosa comunque è certa: gii Style 260 da 18" della M3 sono stati molto sottovalutati pero' al lato pratico si rivelano i cerchi migliori per la M3 e92. Oltre al fatto che i 220 da 19" sono stati scopiazzati in maniera indegna
i 260 erano i miei cerchi preferiti........però i 220 da 18 sulla mia sembrano da 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
camber plate arrivati grazie andrew, sono arrivati ora se e possibile vorrei sapere se ci sta una schemata per vedere il montaggio, la voglio portare al mio meccanico, così sto sicuro di non far cassate.... grazie d'anticipo
questo :wink: http://www.m5board.com/vbulletin/e39-m5-e52-z8-discussion/131470-install-dinan-camber-plates-without-removing-struts-3.html
li ho presi anche io, la prossima settimana li monto e poi ti dico a quanto camber si arriva con le molle originali (che rimonto al posto delle H&R Sport) e barre antirollio della e93
grazie enrico, penso che io e te prendiamo lo stesso camber... io monto le eibach tu le H&R più o meno sono basse uguale... io purtroppo le monto sabato prossimo, il mio mecca non ci sta fammi sapere, anche perchè non ho capito perchè il camber non e uguale su tutte e 2 le rute