I medi vanno aventi e gli altri 4 vanno dietro prima i lunghi e poi I corti. In mezzo a questi ultimi nn so cosa ci sia. Credo una pompa bho Grazie
Il ponte posteriore. Angelo... Per la lunghezza puoi fare così, ne smonti uno e monti il corrispondente nuovo e così via
non solo delle mie cmq. Niko ti ha risposto nel miglior modo possibile smonta i vekki e metti i nuovi nello stesso modo.credo ci arriva pure nino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: pinze arrivate
tranquillo Angelo, vedrai che si risolve questa questione dei tubi... è una cosa complicata in effetti, ma vedrai che dopo le altre modifiche saranno una passeggiata a confronto...
Li ho montati giusto ieri..... é una cag***ta scegliere la misura giusta :wink: Il "casino" è cambiare quelli del ponte vista come sono messi
A parte gli scherzi, i tubi che vanno dal telaio al ponte posteriore sono assai complicati da sostituire, ci vuole una chiave apposita della Bmw. Stai lì mentre ti fa il lavoro, non vorrei che ti dicesse di averli montati ed invece li butta nel cassonetto della spazzatura.
E' un po' complicato ma basta essere in due: uno con una chiave tiene fermo il dado attaccato al tubo di metallo dell'impianto e l'altro con un' altra chiave svita il tubo. Per mettere i tubi nuovi stessa procedura e mamma ladrona BMW si può tenere la chiave "apposita" :wink:
non ci sta il pericolo, non e più il mio meccanico.... uno che nella M ti mette un litro di wladoil 10w40 mischiato con l'edge 10w60, non può essere uno da poter affidare la macchina:wink: