coione lo so!!!!! voglio sapere se sono le misure giuste, mi sembra che dovrebbero essere 9,5 dietro e 9 avanti
Il canale da 10 al posteriore è molto.. come dire, "importante"!!! Lo stesso della GTS? Però perchè solo 8,5 davanti?!
ma che avevi capito... pensavi di dover scegliere tra le due misure... ha ragione Manfis c'ha ragione tonno... datte ar tresette
questi 3 mi osannano in continuazione!! prima o poi la pagheranno... X ANTONIO mo che salgo a roma mglio che non ti fai trovà
Perchè non li fa quasi nessuno!!! BBS, OZ... niente da fare, davanti "solo" 8,5..... Tanto per mia info: le misure di questi ET vanno bene sulla nuova ///M? :wink:
ET perfetti identici all' originale, c'è solo 1/2' di canale in più al posteriore, non penso sia un problema..........tienili Brunazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono mica miei Marco... i miei da 17" li ho venduti a uno del forum (non faccio nik perchè magari ci tiene a fare una sorpresa... boh...). Per me la lacuna di questi cerchi non è il 1/2" in più dietro, ma quello IN MENO davanti!!! I 10" posteriori con dele gomme da 265 ci stanno alla grandissima!!!
Opinione di tanti... io mi son fatto l'idea che gi 8,5" sono la misura MINIMA per portare dei 245... i 9" sarebbero perfetti, anche per poter montare delle 255 uso pista.... :wink:
ma nooo!! Ci stanno benissimo anche le 255 su 8,5. A patto di trovarle perchè le 255 non si trovano per delle gomme semislick (giusto le Pzero Corsa System, introvabili)
Enrico, tutti sono liberi di usare quello che vogliono... io la mia idea me la sono fatta andando contro anche a gommisti (alcuni!). Quando vedo che Michelin (per slick) consiglia per: 21/65-18 (larghezza effettiva 205 mm) canali 8-8,75 (qua "il tuo" 8,5 è perfetto! ) 24/65-18 (larghezza effettiva 230 mm) canali 8,5-10,5" (!!!!) 27/65-18 (larghezza effettiva 270 mm) canali 11-12" (!!!!) Pirelli (slick) 245/645-18 --> 8,5-9,5 265/645-18 --> 9,5-10,5 ...la mia idea me la sono fatta... :wink:
rispetto la tua idea Bruno ma sinceramente non mi sembra troppo piccolo un cerchio da 8,5 per un 255. Il tuo cerchio posteriore della 335 con i 255 per esempio è 8,5. Ad ogni modo potendo scegliere per un anteriore di una M andrei con canale 9 e posteriore canale 10. Tu pensa che sto meditando lo square set up (whatttt????) Ma il punto fondamentale è un altro: se vuoi prendere le 255 anteriori (a patto di andare forse nelle estreme slick di cui in verità non conosco le misure a disposizione) non troverai semislick tipo Sport Cup
tubi in treccia arrivati raga non ho capito una cosa, i tubi sono 6, sono composti da 3 coppie, più lunghi, medi e più corti, qualcuno sa spiegarmi l'istallazione? io pensavo fossero 4:wink: