PS2 Oem: ->32mila km....e non so quanti treni di SP+, R888, Trofeo, SP, etc di mezzo se vi spazzolate tutte le rotonde che trovate, mi sembra naturale spararsi 4 gomme in 5000km...
con l'ultimo treno ho fatto 5000, le gomme sono le P ZERO, cmq la posteriore con carico porsche e una colla!! la macchina rimane letteralmente incollata al suolo, sono rimasto molto soddisfatto, penso che se riprenderò le p zero userò sempre questa mescola
Purtroppo ho provato solo queste due gomme ma le sportmaxx mi sembrano nettamente superiori, la convergenza e giusta la faccio fare ogni 2 cambi gomme per sicurezza il mio problema è l' amore verso l' MDM, rotonde e tornantini....
anche io ho le ps2 e di km ne ho fatti un bel pò...ovvio che non spazzolo tutte le curve...e vorrei vedere abitando in centro a verona ... ora prenderò delle belle termiche e poi l'anno prossimo vedremo che gomme...mi han parlato tutti bene delle p-zero...ma anche le dunlop mi intrigano... perchè vai via a zig zag per la strada ecco perchè... in moto ti batto una gomma posteriore mi durava 2000 km ... io la convergenza la faccio ogni volta... anche io ero indeciso...avevo ordianto le p-zero ma non sono mai riuscito a andare a metterle su e ho detto al gommista di darle via...ora prenderò le termiche...ma l'anno nuovo vedrò se sport maxx o p-zero...non essendo molto amante della pirelli...
30.000!!!!!!! Neanche con un carro funebre se ne fanno così tanti...a meno che non hai preso l'ultimo modello della LEGO mescola plastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le pirelli le uso prevalentemente in strada,a parte 2 Ring,quando la uso per Td ho un'altro set di cerchi con gomme + specifiche. Certo non uso gomme da + di mille euro per fare traversi,per quelli altro set di cerchi e Rotalla originali fabbricate ad hoc in china. ps comunque vorrei veramente vedere come fanno a durarvi solo 4/5000km un treno di gomme stradali
Tu non fai testo non gli dai il Gas.... Davvero Fabri come fai 30.000?? io in strada non faccio l'asino e ne faccio a malapena 16000-17.000
esatto anche io ho le rotalla in cantina... far 5000 km con le gomme lo capirei solo se si usano prevalentemente in pista e sono le cup...quelle normali, a meno che un giorno si e l'altro anche non si fanno bourout e si và via come questi del video non avrei altre spiegazioni :wink: [YOUTUBE] bè Federico 16.000 son sempre meglio di 5.000... ma te le usi anche per i td?
30mila km con una M3 è impossibile io con la mia guidando normale non supero i 15mila km al posteriore
con l'ultimo treno di posteriori sono salito ed ho girato al ring e ho fatto un paio di turni in un pistino di 2 km... anche se questultimo le gomme se le mangia, che dire ho speso ad agosto 575€ per le p zero posteriori, ora mi tocca mettere un'altro treno completo....