domani per sfizio faccio una foto alla gomma posteriore destra lato guida, la gomma sembra budinata, e tutto al centro, venerdì le ho distrutte
enri con il treno precedente ne ho fatti 7000, parlo di posteriori, ora prima del ring le ho cambiate, ed ho percorso 5000km.... ho pensato alle fk per le stradali, che ne dici?? le ha montate manfis, e mi dice che sono una bomba per strada.... ma non so se crederlo, lui gonfia sempre
non conosco le Falken ma me ne hanno parlato bene. Unico problema: non ci sono le misure a libretto e nel posteriore ti tocca mettere le 275 :wink:
Non ti scordare che le massime non sospese incidono moltissimo sull'assetto e sulla risposta ad alta frequenza dell'ammortizzatore.
Angelo, dopo aver sentito di tintinnamenti nel montare i tubetti, di cerchi replica, di falken per la pista e minchiate varie... rinnovo l'invito a cambiare titolo al topic in "M3 E92 - Devoluzione" e iscriverti ad un torneo di tressette...
lo so che tu conosci bene il sapore... antonio mi ha raccontato anche dei versi che fai quando lo provi...
Io ne faccio 8000 con le anteriori! Le posteriori mi durano dai 3500 ai 4000....e non sono mai andato in pista....ma che gomme usate? Io le pilot sport prima e le sport maxx gt ora...
come ti trovi con le sport max? comunque per fare 5000 km con un treno di gomme o andate sempre via con il coltello tra i denti o non saprei trovere giustificazione