già so quale sarebbe stata la risposta di nicola... prendi 19 e sport cup il fatto e che prima di prendere le cup voglio iniziare ad imparare su delle semislik meno estreme, e meno costose, poi quando mi troverò in un td che ci sei tu, prendo le cup e ti massacro, per ora non mi interessa il tempo che faccio in pista, voglio prima imparare a guidare:wink:
Angelino, se ti vanno bene dei 19 posso farti avere dei SPLENDIDI Ultraleggera (OZ) con canale 8,5-9,5.... Neri opachi.... prezzaccio (praticamente nuovi).... :wink:
Angelo non ti far contagiare dal braccino corto di Antonio, prendi i 19 con le sportcup vere. Non ti ci vedo arrivare in pista con crick e guanti e cambiare le gomme. Vuoi fare gli upgrade per alleggerire la macchina e poi vai a prendere delle copie da 18 per girare in pista che peseranno un botto. Vai ad aumentare le masse non sospese, ossia il peggio del peggio per la pista.
per le copie su ebay ne spendi 400, ma io dicevo quanto sei disposto a spendere per i cerchi da pista... perchè se arrivi a voler spendere anche un millante puoi prendere qualcosa di più gagliardo... e leggero:wink: non mi chiedere cosa però
ecco su questo hai ragione, per questo ancora non le avevo prese, però e anche vero che non e che e un peso che incide molto sulle prestazioni
Bruno, sono interessato anche io. Ovviamente vengo dopo Ange. Mi mandi in pm il prezzo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Masse non sospese in rotazione, se le riduciamo abbiamo vantaggi: in accelerazione in frenata in curva cala anche qualcosina di consumo (con gli OZ Alleggerita la mia macchina fa quasi 1 km/lt in più).