M3 E92 Evoluzione | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol::lol:
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    IMHO per la pista vai di 18, le gomme costano meno:wink::mrgreen:
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti avevo pensato alle copie delle originali, sai dove posso trovarle?
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    già so quale sarebbe stata la risposta di nicola... prendi 19 e sport cup:lol:

    il fatto e che prima di prendere le cup voglio iniziare ad imparare su delle semislik meno estreme, e meno costose, poi quando mi troverò in un td che ci sei tu, prendo le cup e ti massacro:mrgreen:, per ora non mi interessa il tempo che faccio in pista, voglio prima imparare a guidare:wink:
     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    su ebay te le tirano dietro, però non so di che qualità siano...

    quanto vorresti spendere?
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    bo? se sono delle copie non più di 500€, o almeno credo:lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Angelino, se ti vanno bene dei 19 posso farti avere dei SPLENDIDI Ultraleggera (OZ) con canale 8,5-9,5.... Neri opachi.... prezzaccio (praticamente nuovi).... :wink:
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    pm:wink:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Angelo non ti far contagiare dal braccino corto di Antonio, prendi i 19 con le sportcup vere.

    Non ti ci vedo arrivare in pista con crick e guanti e cambiare le gomme.

    Vuoi fare gli upgrade per alleggerire la macchina e poi vai a prendere delle copie da 18 per girare in pista che peseranno un botto.

    Vai ad aumentare le masse non sospese, ossia il peggio del peggio per la pista.
     
  10. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    per le copie su ebay ne spendi 400, ma io dicevo quanto sei disposto a spendere per i cerchi da pista... perchè se arrivi a voler spendere anche un millante puoi prendere qualcosa di più gagliardo... e leggero:wink:

    non mi chiedere cosa però:mrgreen::mrgreen:
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Bravo Brunone riportalo sulla retta via.
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ecco su questo hai ragione, per questo ancora non le avevo prese, però e anche vero che non e che e un peso che incide molto sulle prestazioni
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Scherzi? Le masse non sospese sono le più importanti in assoluto.
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Bruno, sono interessato anche io. Ovviamente vengo dopo Ange. Mi mandi in pm il prezzo? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mi spieghi meglio sta cosa?
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    minore è il peso delle masse non sospese, in questo caso le ruote, e minore il momento d'inerzia
     
  17. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :lol::lol::lol::lol:

    gli confondi ancora di più le idee
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vai a dormì rafè, io lo sapevo già, volevo vedere se lo sapevano anche loro:lol:
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Masse non sospese in rotazione, se le riduciamo abbiamo vantaggi:

    in accelerazione

    in frenata

    in curva

    cala anche qualcosina di consumo (con gli OZ Alleggerita la mia macchina fa quasi 1 km/lt in più).
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma noooo!! Il momento di inerzia è rappresentato da questa formula

    [​IMG]

    è semplice!!! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina