M3 E92 Evoluzione | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    quoto....... infatti io ogni volta che guido sportivo vado a dx e a sx.....

    sara anke la mia stazza.....:mrgreen:](*,)
     
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  2. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Considerate che con le cinte a 4 punti, unite ai sedili sportivi di serie, il problema è risolto, non serve per forza un guscio.
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    era una cosa che stavo infatti valutando. Usi gli attacchi isofix del divano posteriore? Come consigli di fare?
     
  4. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ho visto oscar che le montava sulla sua serie1 quando girava in pista... mi son sembrate un ottimo compromesso...
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Sulla tua è semplicissimo. Le dorsali le fissi sugli isofix posteriori con dei moschettoni (incrociandole) e le fai passare dentro le aste del poggiatesta. La cinta addominale sinistra la fissi alla sbarra che tiene la cinta di serie. L'addominale destra la fissi ad un occhiello piatto che interponi tra staffa del sedile ed il blocco con pretensionatore dell'anggancio di serie, usando il bullone presente come fermo. Non se mi sono spiegato, è difficile dirlo ma una stupidaggine farlo.

    PS

    Prendi le cinte con sgancio rapito, quelle col moschettone tipo cinta di serie fanno cagare. :lol:
     
  6. hfman

    hfman Secondo Pilota

    840
    31
    18 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.314
    Alfa GT, ex318i, exDeltaHF
    poco male, l'alcantara è + leggera della pelle...:wink:
     
  7. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    guadagnerà 0,00001 secondi a giro #-o#-o#-o:mrgreen:
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    poi basta che il giorno che va in pista mangia una carbonara e tutto si vanifica :mrgreen:
     
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  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    se avevo gli interni neri, non mi ponevo minimamente il problema

    cmq penso di iniziare la dieta:lol:
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    benee!! hai qualche cintura da consigliare?
     
  11. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    io x la destra ho fatto un buco nel telaio del sedile e bloccato con un dado...

    devo dire che da quando le uso è tutta un'altra cosa..
     
  12. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Schroth Racing, sono quelle di primo equipaggiamento delle Porsche GT3:

    http://www.schrothracing.com/store/Tuning/quick-fit-pro/qfp-bmw

    Comode, perchè hanno gli agganci forati che puoi interporre tra telaio e bullone. Altrimenti le classiche Sabelt che monto anche io sulla mia (non fate caso al sedile, adesso c'è quello sportivo BMW):

    [​IMG]

    Mi raccomando, 4 punti, le 5 sono un casino da montare ed alla fine non fanno la differenza.
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    prezzo?
     
  14. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Sui 150 euro al set, mi sembra, con sgancio rapido.
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Guidare con i sedili performance è un'altra cosa, rispetto agli originali e sono molto più comodi nei viaggi lunghi.

    L'unico neo è che pesano un botto, io metterei dei recaro a guscio e me ne fregherei del resto, li fai fare in pelle rossa e ti risparmi 35kg veri, solo di sedili.

    I posteriori, non pesano poco e smontarli e rimontarli è roba da 5 minuti, in tutto sono 22kg.
     
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  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    come si fa?? 8-[
     
  17. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
  18. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Perchè non hanno gli airbag ed il peso è praticamente uguale. Inoltre le slitte della recaro fanno schifo, quelle BMW sono fatte molto meglio.

    Se Recaro deve essere, prendesse i Pole Position, pesano 9 kg l'uno staffe comprese.
     
  19. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    però con i pole poi sarebbe un casino accedere ai posti dietro:-k, almeno questi son ribaltabili.. ma non facevano anche la versione con airbag, se non sbaglio? vabbè, mal che vada resta accesa la spia:mrgreen:

    Edit: hanno l'aibag, c'è scritto sul sito
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2010
  20. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non è un casino... Non entri proprio dietro!

    In ogni caso prenderei quello BMW... Omologato e perfettamente compatibile senza adattamenti. E con staffe di qualità.
     

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