Ahi ahi ahi comincia a non bastare più la M3. Proprio tu che dicevi che la M3 era la tua macchina perfetta e che non l'avresti cambiata mai e per niente.
infatti, io la amo così comè, ma su tutte le mie auto ho fatto degli upgrade, e certo non risparmierò questa... per ora il motore non si tocca, ho intenzione di fare un passo alla volta, come principio primario sono in procinto di prendere un'altro treno di cerchi da usare solo in pista, logicamente insieme a delle gomme più performanti, poi vorrei montare i tubi in treccia e sono indeciso fra sedili performance e recaro pp, la volontà mi dirige verso i PP ma devo pensare che se capita di aver bisogno di maggiore confort questi non possono offrirmelo, quindi anche se pesantucci penso che prenderò i prformance che malaccio non sono... poi più in la se sentirò la necessità, mi piacerebbe montare la coppia conica motorsport, ma sono ancora lontano a farlo, quasi dimenticavo, voglio prendere anche la schort shift per accorciare la corsa del cambio, e volante performance, mi piace un casino anche se inutile, poi si vedrà:wink:
se metti i poleposition scordati i sedili dietro, non c'entra nemmeno una modella anoressica nello spazio tra montante e sedile.. anche se lo fai slittare tutto avanti
infatti per questo penso di prendere i performance, e smontare il divano posteriore quando vado in pista, l'unico neo e che ho gli interni rossi, e sono costretto al rivestimento in alcantara
scusa ma tu fai questo intervento solo ed esclusivamente per estetica???? no xke in termini di peso non si guadagna un cavolo quindi se vuoi una macchina più efficace in pista credo che non servono proprio a niente. io con quei soldini ci farei altre cose molto più efficaci
Io no ti conosco e non so se sei sposato, se hai figli e quali siano le tue esigenze. Comunque se sei solo io farei del tuning e me ne fregherei degli spazi risicati dietro. :wink:
penso di levare altro peso superfluo, che abbinato a sacarico e sedili si aggirerebbe sui 70kg se mi capita di andare in giro, mi vergognerei ad abbinare alcantara e rosso, non ci azzeccano niente, magari faccio i sedili performance rossi, così non pensate che mi ispiro a spinazzola... al tuo posto starei zitto, che se hai scoperto oli vari e soluzioni e proprio grazie a spinazzola e al forum quindi taci... sono sposato ed ho un figlio di 2 anni:wink:
mi sono spiegato male, a ke serve spendere 2000 euro di sedili performance se poi non ci guadagni na mazza in pista???? io quei 2000 e passa euro li spenderei per far andare la macchina più forte, se a te interessa la pista.:wink:
fidati che servono anche quelli nel mio up, abbinato ad altre cosucce fa brodo, poi ognuno ha gusto di spendere alla sua maniera anche se ad alcuni non piace, basta che piace a me, anche il volante non serve, ma a me piace e appena possibile lo prenderò
Sottovaluti il fattore contenitivo: una posizione di guida comoda e corretta, ma soprattutto non influenzata dall'accelerazione laterale ti permette di esprimerti molto meglio e di concentrarti di più, oltre a stancarti meno.