M3 E92 Evoluzione | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    è una domanda o una affermazione?:-k
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    domanda domanda...vediamo se lui afferma :mrgreen:
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ah,pensavo avessi indagato di nascosto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi manca anche quello...con tutte le cose che ho da fare...:biggrin:
     
  5. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ahi ahi ahi comincia a non bastare più la M3. Proprio tu che dicevi che la M3:cry2 era la tua macchina perfetta e che non l'avresti cambiata mai e per niente.
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti, io la amo così comè, ma su tutte le mie auto ho fatto degli upgrade, e certo non risparmierò questa... per ora il motore non si tocca, ho intenzione di fare un passo alla volta, come principio primario sono in procinto di prendere un'altro treno di cerchi da usare solo in pista, logicamente insieme a delle gomme più performanti, poi vorrei montare i tubi in treccia e sono indeciso fra sedili performance e recaro pp, la volontà mi dirige verso i PP ma devo pensare che se capita di aver bisogno di maggiore confort questi non possono offrirmelo, quindi anche se pesantucci penso che prenderò i prformance che malaccio non sono... poi più in la se sentirò la necessità, mi piacerebbe montare la coppia conica motorsport, ma sono ancora lontano a farlo, quasi dimenticavo, voglio prendere anche la schort shift per accorciare la corsa del cambio, e volante performance, mi piace un casino anche se inutile, poi si vedrà:wink:
     
  7. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Cominci a sentire il fiato sul collo di manfis:mrgreen:!!!
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si ho paura di lui:lol::lol:
     
  9. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    se metti i poleposition scordati i sedili dietro,

    non c'entra nemmeno una modella anoressica nello spazio tra montante e sedile..

    anche se lo fai slittare tutto avanti
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti per questo penso di prendere i performance, e smontare il divano posteriore quando vado in pista, l'unico neo e che ho gli interni rossi, e sono costretto al rivestimento in alcantara](*,)
     
  11. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    e smontando il divano posteriore per andare in pista..

    che effetto pensi di ottenere ? :biggrin:
     
  12. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    scusa ma tu fai questo intervento solo ed esclusivamente per estetica????

    no xke in termini di peso non si guadagna un cavolo quindi se vuoi una macchina più efficace in pista credo che non servono proprio a niente.

    io con quei soldini ci farei altre cose molto più efficaci:mrgreen::mrgreen:
     
  13. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    questa si chiama la sindrome spinacciuola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:](*,)](*,)
     
  14. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......



    ah cosi si kiama :haha:haha:haha:haha
     
  15. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Io no ti conosco e non so se sei sposato, se hai figli e quali siano le tue esigenze. Comunque se sei solo io farei del tuning e me ne fregherei degli spazi risicati dietro. :wink:
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    penso di levare altro peso superfluo, che abbinato a sacarico e sedili si aggirerebbe sui 70kg

    se mi capita di andare in giro, mi vergognerei ad abbinare alcantara e rosso, non ci azzeccano niente, magari faccio i sedili performance rossi, così non pensate che mi ispiro a spinazzola...:lol:

    al tuo posto starei zitto, che se hai scoperto oli vari e soluzioni e proprio grazie a spinazzola e al forum quindi taci...

    sono sposato ed ho un figlio di 2 anni:wink:
     
  17. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    mi sono spiegato male,

    a ke serve spendere 2000 euro di sedili performance se poi non ci guadagni na mazza in pista????

    io quei 2000 e passa euro li spenderei per far andare la macchina più forte, se a te interessa la pista.:wink:
     
  18. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ki ti ha fatto conoscere il forum???? fine ot
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    fidati che servono anche quelli nel mio up, abbinato ad altre cosucce fa brodo, poi ognuno ha gusto di spendere alla sua maniera anche se ad alcuni non piace, basta che piace a me, anche il volante non serve, ma a me piace e appena possibile lo prenderò
     
  20. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Sottovaluti il fattore contenitivo: una posizione di guida comoda e corretta, ma soprattutto non influenzata dall'accelerazione laterale ti permette di esprimerti molto meglio e di concentrarti di più, oltre a stancarti meno.
     

Condividi questa Pagina