Bè se hai una seconda auto, allora una Porsche va bene a prescindere dal modello. Unica cosa è, che vuoi sensazioni particolari ti ho già consigliato i modelli ad hoc e quelli di sola immagine. Auguri
grazie... però che rimanga tra noi........... la nuova m3... ti confesso che mi sta proprio ingrippando prima avevo le idee ben chiare.. ma dopo che l'ho vista sta maledetta m3 e92 mi ha stregato intanto mettiamo via i dindini e poi a primavera se ne riparla :wink:
Cacchio non piaceva neanche a me PRIMA di vederla Da guidare però mi è sembrata molto filtrata,aspetto la prova in pista,per me è molto più soft come impostazione ma magari è immensamente più veloce sotto tutti i punti di vista
il passato di emmista alle spalle, unito alla vista live della nuova emme3... mi stanno facendomi traballare il marchio porsche..... :wink:
E no caxxo!! Mi ha fatto sprecare fiato per quanto sei testa dura! Mo ti prendi un 4s e appena vedi che è fermo lo rivendi e ti prendi l'M3....altrimenti c'è il BANNED x te!
l'ultima idea che mi si fa avanti è questa: col nuovo anno si va di 997S giusto per togliermi lo sfizio .... senno vivo sempre nel dubbio (anche se a dir il vero il 996 4s o turbo mi pigliano di più, è che ho l'idea che poi sarà un casino venderli) e se proprio la porsche non mi entusiasta aspetto un po che la nuova emmona si svaluti di quei 30-35.000 euro e poi me la piglio... naturalmente col nuovo smg :wink: e se tutto va bene col passaggio 997 s e m3 forse mi rimane pure qualcosa in tasca !!!! secondo me questa è la soluzione migliore ... ed evito il BANNED
Allora visto che non hai il problema dei posti....il 997s và poco più della tua M3 e non credo valga la pena di fare sto cambio. Lascia stare sto caxx di 4s che è davvero fermo....provalo prima di comprarlo e mi darai ragione. Prendi una Turbo che esteticamente è uguale anzi più bella e va il doppio se non il triplo! Io quando provai la Turbo ridevo da solo....sembrava una molla rispetto alle altre auto appena aprivi il gas Poi quando ti abitui ai 420cv di serie....puoi arrivare a 600cv senza compromettere il motore..dato che è un carter secco e ti togli lo sfizio di mettere dietro nuova M3/M5/M6 Occhio che beve, le adrenaline che ti dà se le fà pagare! PS: Non è buona per fare le rotonde...soffre di sottosterzo