vabè frenk che stai guardando verso le posc lo abbiamo capito, ma non scassare sempre criticando l'M3 e92 le critiche sono costruttive e le facciamo tutti, ma tu spari a raffica senza vedere dove
Gli interni delle varie E92 (///M3 compresa) sono qualitativamente ottimi, poche balle. Sul fatto che in Inghilterra le ///M3 siano usaurite perchè gli Inglesi non capiscono un ***** di auto si commenta da sola.... meno male che ci sono gli Italioti.....
Assolutamente non è una cazzata, anche noi le abbiamo finite.... non c'è ne come la serie 1.... le prossime arrivano il prox anno :wink:
se dovessi sparare a raffica mi bannerrebbero all'istante.... per oltraggio al blasone emme qusta emme ha molti nei.. c'è poco da far finta di nulla... e dire che è stupenda solo perchè si chiama emme3 mi pare questo un atteggiamento poco costrutivo :wink: capisco che puo dar fastidio sentire me che scasso evidenziando i difetti... (anche perchè sono in un forum bmw ) io faccio solo un po da contrappeso a tutti voi (e siete molti di più) che elogiate in maniera spropositata un auto "senza vedere dove"... capisco che avrò scassato quando molto tempo prima di sapere il prezzo io sostenevo un costo di una m3 full tra gli 85 - 90.000 euro capisco che avrò scassato quando analizzando il motore non mi è parso tanto diverso da quello audi o mercedes capisco che avrò scassato quando analizzando il tempo al ring la emme non mi parsa così tanto performante ecc ecc...... ma ora voi capite che in fondo un po di ragione ce l'avevo ?:wink: a proposito!!! mentre io scassavo però: anche voi scassavate quando sostenevate un costo molto più basso dell'emme anche voi scassavate quando sostenevate che il v8 bmw era su un altro pianete anche voi scassavate sostenendo che il tempo al ring non conta nulla e che alla guida c'era paperino..... la cosa che mi dispiace è che tranne me (vabbè forse un po esagero) e pochissimi altri ,ma per il resto si sentono solo commenti ultra positivi ... ma come cavolo vi possono piacere i cerchi da 18 bruniti ????? tanto per dirne solo una....:wink: altro che critiche costruttive ... qui ogni cosa che fa parte della emme 3 e 92 è stupenda punto e basta..... e guai a dire il contrario
Tu non hai la minimia idea del livello tecnico di questa nuova M3...... proppppppprio per niente :wink:
vabbè ma allora ve le andate a cercare !!!!! invece di controbattere alle mie affermazioni (a cui non si può ribattere perchè è la sacrosanta verità) ti rifugi sul livello tecnologico presunto che tu conosci ... mahhhh sarà tecnologicamente avanzata ma il design di tecnologico ha poco sia di esterni che di interni (audi insegna) sarà tecnologicamente avanzata ma al ring tutta sta tecnologia non si fa notare sarà tecnologicamente avanzata ma... il cambio ... i freni.......... potrei proseguire ma mi fermo qua perchè senno va a finire che scasso l'unico posto in cui la tecnologia si fa notare bene è nel costo .... effettivamente io non ho la minima idea del livello tecnologico di questa nuova emme magari se mi dai qualche dritta... :wink:
ma non sei un venditore bmw te ? e come fai a non sapere che bmw ha reso ufficiale il tempo al ring di 8.12 per la m3 e92 ? resto sempre in attesa che mi illumini sul livello tecnologico della nuova emme 3 visto che io non ne ho la minima idea :wink:
Si ma 8.12 rispetto a chi ? per quanto riguarda il livello tecnico basta dire che il V8 pesa più di 10Kg in meno del vecchio 6in linea.... ecc. ecc. ecc.
rispetto a chi ???? 8 minuti e 12 secondi è il miglior tempo che la m3 e92 ha impiegato per fare un giro al ring che vuoi dire con rispetto a chi ? bene... e io ti faccio presente che il v8 mercedes con più cavalli e più cilindrata pesa 2 kg meno del v8 bmw.:wink: cè altro di tecnologico che non so ?:wink: