Perdonami 997, ma stai mentendo spudoratamente. Non voglio fare polemica, ma carta canta. A me sinceramente non frega nulla che la M vada o non vada + forte di un carrera S, però puntualmente, in ogni 3d in cui si parla di M3, arrivi tu nel tentativo di riequilibrare le sorti del confronto. Ti dirò di più, a me lo sfottò piace, è anche il bello dell'avere passioni diverse, ma che tu ti erga a vittima di questo fenomeno da parte dei possessori bmw è una cosa che rasenta il comico. Del resto continuo a non capire il motivo per cui, da possessore di 997s, continui a scrivere in un forum bmw e a lamentarti anche. Se la pensassimo come te, forse, avremmo anche noi delle 997 e non scriveremmo qui sopra, te ne rendi conto oppure no? Sant'iddio eppure è così semplice da capire................non capisco che problema hai.
mica perchè sono in un forum bmw si deve per forza parlar bene di bmw e male di tutti gli altri :wink: e questo thread ne è la prova: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163385 sta di fatto che un thread come questo linkato nella sezione emme avrebbe preso senza dubbio una piega diversa chi vuole intendere intenda :wink: ciao
ahahah... ma nn vale hai linkato un post di un appassionato che vorrebbe una porsche... e se il tale avesse voluto un audi o una ferrari ???
ma infatti, tu sei assolutamente lineare ..ed anche simpatico devo dire.. Questo lo hai scritto tu infatti: cè poco da fare porsche è porsche sarà un maggiolone da corsa, avrà anche il motore dalla parte sbagliata ma questo è il risultato. :wink: Noi ti chiediamo solo di non meravigliarti o fare la vittima..
io intervengo quando si parla di m3 e si tira in ballo porsche :wink: se è vietato mandami un avviso da un mod che non lo faccio più ciao
...io nn so e nn voglio sapere quello che tu vuoi che intenda... ma qui sei sempre il benvenuto...anche e soprattutto con la porsche...
ti ringrazio e ci tengo a far presente che prima di essere porschista ero un emmista, ed è perchè ho sempre nel cuore la mia emme che sono qui :wink: però se vi dico che porsche è porsche non dovete subito prenderla come un offesa, soprattutto dopo che sulla porsche ne avete detto di tutti i colori. ps non mi riferisco a te sia chiaro come non mi riferisco a nessuno in particolare :wink: ciao
...ma certamente... è solo una discussione da bar tra appassionati.. p.s.: io mi son ripromesso che x il compleanno dei 40anni mi faccio la porsche...ma di quelle ad aria...il mio sogno è la 993 RS...
la mia 997 è giusta per questa discussione p.s.: io mi son ripromesso che x il compleanno dei 40anni mi faccio la porsche...ma di quelle ad aria...il mio sogno è la 993 RS...[/quote] b u o n g u s t a i o
b u o n g u s t a i o [/quote] ...è una cosa che mi riprometto fin da ragazzino... ok se a 40 nn riesco faccio 50... ahahahah spero nn legga la mia ragazza...ahahah
...Io penso che in un forum di appassionati di auto sportive, anche se BMW, non si può non parlare di Porsche...Sarebbe come dire che piacciono le bionde ed ignorare tutte le Top model more e rosse che ti fanno la corte...Non si può!
Vedi? è questo l'approccio di cui ti parlo. Mi sembra abbastanza poco matura una risposta del genere. Non è che nella vita tutto quello che non è vietato è automaticamente lecito. Ci sono mezze misure dettate dalla capacità di capire il contesto, dal rispetto per la suscettibilità altrui e, non ultimo, dal quantitativo di volte che si ribadiscono alcuni concetti. Tanto per capirci, caro 997, le tue idee sono ben chiare anche se non apri bocca, e questo non vuol dire che ti sia impedito farlo. Comunque sia, fregancasso, era solo per fare conversazione, comportati come meglio credi, basta che non ti vittimizzi.
...ma certo che hai ragione...l'importante è nn arroccarsi come cavalieri templari a difesa delle propie posizioni, che magari da altri sono opinabili o nn condivise in pieno... appunto come ora tra noi che si discute, anche con forza, ma sempre con rispetto reciproco...