buonasera ragazzi....girovagando per il web mi sono imbattuto in queste foto Potenza 450cv peso a vuoto 1480kg i numeri ci sono... Che ne pensate? Secondo voi sono notizie veritiere? Dalle foto si nota che i sedili posteriori sono spariti e che non c'è il classico navigatore BMW professional.... inoltre ci sono dei passaruota allargati, il cofano posteriore classico CSL, dei cerchi che sembrano da 20 e dei dischi anteriori nettamente + grandi
Purtroppo non si sa ancora nulla..Ho spesso rotto gli ammennicoli a tutti con questa CSL ()e leggerti mi aveva riacceso una speranza (per qualche secondo). In realtà sono foto datate a pubblicate prima della smentita ufficiale di motorsport riguardo alla costruzione della futura CSL. Per ora almeno:-) Ma sono certo che arriverà e sarà 100 kg meno pesante di una versione manuale (ma con cambio DGK) e con 470 hp. Numeri da circo equestre. Se mai la facessero
Ti dico di piu avrebbe il peso potenza di una Ferrari 430 normale.O poco di piu. Non dico andrebbe uguale ho solo scritto un dato non di secondaria importanza...Avrebbero si una bella carta da giocare (e quando gli ricapita in BMW?).E se la lasceranno scappare saranno veramente degli emeriti barboni.....
Imho non capisco ancora perchè non l'hanno fatta... Alla fine parti da un progetto che gia hai e gli basta fare solo un po di "tuning"
Allora...signore e signori la vetture esiste veramente: si chiamerà m3 GT4. Sarà commercializzata praticamente priva di molti ammenniccoli e tra gli optionals ci sarà ...udite udite UN SECONDO MOTORE!!! Il prezzo sarà di circa 140.000 euro. Non sto scherzando, sono stato invitato questa sera a visionare la circolare informativa giunta oggi in Concessionaria.
perchè sarà una gran macchina perchè 140.000 euro per una serie 3 sono una cosa totalmente insensata. M3 GT4.. anche fosse GT4000 è niente altro che una serie 3 pompata... ma siamo matti?
Uhmm , sei sicuro che non si tratti della versione "racing" annunciata qualche mese fa per un utilizzo esclusivo in pista? Detta M3 GT4 ha fatto il suo esordio ufficiale, da quel che ho letto, alla 24 ore del Nurburgring il 23 e il 24 maggio scorso. Guardate ad esempio: http://www.motori.it/motorsport/270/bmw-m3-gt4.html oppure: http://mondoauto.blogosfere.it/2009/04/fate-largo-arriva-una-furia-bmw-m3-gt4.html Sari più propenso a ritenere che per la strada Bmw voglia optare per una versione più "abbordabile" (si fa per dire :wink:), come lo è stato la precedente CSL. Concludo osservando però che le foto postate da Blackwhy sono vecchie di quasi 2 anni (http://www.autoblog.it/post/10023/bmw-m3-e92-csl-gia-in-prova-al-ring)!!!!! Ciao a tutti:wink:
Invece, vi segnalo l'imminente debutto della "M3 Edition", caratterizzata da piccoli interventi estetici e dotata di inediti cerchi forgiati da 19 e assetto ribassato di 10mm, mentre la meccanica resta invariata. Non è certo la reviviscenza della CSL, ma se dovessi acquistare oggi una M3 E.92 ci farei un pensierino, anche perchè sarà in vendita per soli 6 mesi! Vedere: http://www.autoblog.it/categoria/bmw Ri-ciao a tutti :wink:
Pessima notizia per quanto mi riguarda x la CSL...Ho interpellato un moderatore di M3Forum, mio amico da un pò di tempo. Tetesco di Germania Un personaggio di assoluto rispetto e reputazione. Gente che sapeva tutto della emme prima che uscisse e che ho conosciuto di persona a Garching (motorsport)...Alla mia domanda riguardo a delle news sulla CSL ecco la sua risposta (mi scuso per l'inglese): Hi P.R.! How are you? Thanks for your compliments. Sorry, I meant to reply earlier but was busy the last week. Concerning the CSL: Unfortunately, I don't think it's coming anytime soon. I can't tell for sure, but the latest information is that BMW was not satisfied with the outcome of the development. They figured that the necessary means to offer a stunning car that's worth being called CSL would need some tech that's not available right now. So the CSL got axed for now. Maybe there will be a CSL version eventually, but not for the next year or two. Additionally, the current economic downturn didn't really help, so its odds for a series production didn't exactly get better. Again, this is not a totally reliable prediction, but my best. There will be a facelift coming in spring 2010 (E92/E93), but I'm not sure how much that will affect the M3. You started looking to the GT3? Don't think that's bad, but awesome... Best regards, S. Accidenti, l'uomo è di fiducia. Pur non potendo firmare una dichiarazione ne è pressochè sicuro....
Sì, hai ragione: ho approfondito la questione proprio un secondo fa, al telefono. Trattasi in effetti della versione racing con cerchi da 18" finestrini in materiale plastico, roll bar, ecc.. il tutto a 120.000 +iva!
E' proprio un peccato.. ma ora mi sorge una domanda. Si scrive: "They figured that the necessary means to offer a stunning car that's worth being called CSL would need some tech that's not available right now." In parole povere c'è troppo lavoro da fare per rendere l'attuale M3 E92 una auto eccezionale e alcune tecnologie che sarebbero necessarie per farlo non sono disponibili. Con quello che sto per scrivere mi prenderò un sacco di bastonate ma.. ciò vuol dire che la base tecnica della E92 non è poi così esaltante per ottenere un'auto eccezionale? Io la leggo così. Anche perchè con la E46 lo hanno fatto.. e anche molto bene! Ottenendo davvero una M3 CSL degna di questo nome. Sarà anche che per mio gusto personale preferisco di gran lunga la E46 alla E92... ma questo è come ho interpretato il messaggio. Ok ora bastonatemi!